100 km worldmaster….

10 Set 2011     16 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Un grande e splendido Paladino stà correndo con onore e con il coltello fra i denti una 100 km inusuale, si trova in olanda per i mondiali di 100 km, lui il grande escluso dalla nazionale secondo me glie le canterà e suonerà per bene!! Gli auguro di riuscire a terminare tutti e 10 i giri da 10 km per portare a termine una grande impresa! VAI PALLA!!!

Aggiornamento ore 13:40 19° a 50 km
Aggiornamento alle ore 16.34 è 16° assoluto e secondo italiano al 90°, a poco più di 3 minuti dalla top ten!
GRANDISSIMO! 100 km finiti in 7h 09′ 39″
16° classificato e  secondo italiano……Penso che se volevi dimostrare qualcosa a qualcuno , ci sei riuscito! GRANDE PALLA!

 

 

 

 

16 Commenti + lascia un commento

  • Grandissimo Palla!!!!(da tutto il gruppo delle Eolie ) avevi qualche sassolino da togli
    erti ? Fatto!!!

  • grande palla secondo italiano, non inserito in squadra nazionale…. bello smacco x il signor scevaroli! x la cronaca il tempo finale è di 7h09’39″….

  • Considerato che il primo italiano ha vinto,Palla grandissimo.

  • peccato che la pol. non è più quella di una volta, altrimenti chissà quale ingaggio gli sarebbe giustamente toccato.

  • già una volta si che gli atleti vinivano supportati…, adesso ci tocca tirar fuori fior di euretti per una canotta e un paio di pantaloncini…. 

  • Mitico palla,se avevi qualcosa da dimostrare lo hai fatto alla grande…..complimenti!!!

  • grazie a tutti, sono rientrato da 30min, ho appena finito di “studiarmi” l’impresa che ho fatto, i miei tempi e quelli dei miei avversari (prima non c’e’ stato tempo). Sono stato un mito!Parto con la canotta del rondo e passo da una XXL ad una M (forse S), …rondo:ma a vederti a torso nudo, sembri l’incredibile hulk, poi mi porti una M??? Comunque figurava meglio della XXL e decido di partire con quella, …e sapevo che mi avrebbe portato bene! Poi la faccio breve perche’ mi sono gia’ rotto di scrivere: Ragazzi, c’era una umidita’ del 97%, ignari di cio’ siamo tutti partiti per fare una veloce prestazione, oh io non l’avevo mai visto, verso il 60esimo km si vedeva la gente scoppiare come popcorn in una padella: sud africani, russi, giapponesi …e aime’ anche italiani. Ai primi sintomi di crampi (come gli altri al 60esimo) calo drasticamente la velocita’ e stile di corsa, mi ha caratterizzato la resistenza e pensieri che sono sempre stati positivi (ho pensato anche a voi e all’ennesimo scherzetto che vi avevo fatto partecipando ad una gara cosi’ importante senza troppa pubblicita’), con mia moglie e mio figlio che ogni 5km erano la con coca, banane, acqua e gel partecipando superattivamente all’impresa. 1000 sono i dettagli interessanti che magari avro’ modo di spiegarvi. Torno a casa con un sacco di soldi spesi e molta stanchezza per un viaggio fatto in camper ed in cosi’ poco tempo, una medaglietta “de fero” e una esperienza di vita vissuta che non ha eguali! (…ah, dimenticavo, spero anche di trovarmi un completino azzurro nel cassetto, ci vado a vedere poi vi faro’ sapere)

  • Spero tanto che quel completo, questa volta, ci sia dentro al cassetto!!!, se no non rimane che puntare tutto sulle bocce come disse qualcuno una volta! 

  • Il completo adesso c’è, semai la domanda è: perchè la iuta non ha rispettato il suo regolamento relativo alle convocazioni?…

  • …e non scriviamo cazzate in giro sul web, daniele non ha Mai detto a nessuno di voler andare in olanda per dimostrare il suo valore, lui è andato per fare il mondiale xchè ne aveva voglia e si sentiva pronto.Sparare certe dichiarazioni, si corre il rischio di metterlo in una cattiva luce.

  • bravo palla,sei un vero campione di corsa e di umilta’…..

  • seeee umiltà…adesso se la tira più di baldini!!

  • Certo che adesso Palla mangia un pò di carboidtati è! Se vuoi ti spiego come e cosa fare visto che sono diventato un professionista in merito….

  • mitico palla! se vuoi la nuova canotta rossa è più traforata e magari ti piace di più!

  • questi sono i resoconti di podisti.nethttp://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.podisti.net%2F2010%2Findex.php%3Foption%3Dcom_content%26view%3Darticle%26id%3D10952%253Agiorgio-calcaterra-campione-mondiale-della-100-km%26catid%3D278%253Aultrasettembre-2011%26Itemid%3D860&h=VAQCtQViR

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>