25 aprile
L’accoppiata Zamberg-Scartabelli ha fatto centro! A Castel Bolognese, accompagnati dal loro Mr, i 2 inseparabili ieri si sono piazzati 6° e 12° assoluti alla 50 Km di Romagna, anche nelle lunghe distanze dove la fatica non ti molla un attimo, entrambi hanno ottenuto un ottimo risultato. Zamberg 2° italiano in 3h:13′:21″ e Scarabelli 1° di categoria in 3h:21′:15″, bravi davvero!
E sempre ieri, giovedì 25 aprile, in nostro Peppone nella mezza di Fabbrico è tornato sui suoi passi con un tempo che da un pò non faceva, 1:16:53, ben lontano dai super risultati di qualche anno fa, ma direi un tempo di tutto rispetto, grade Beppe!
Ma gli altri dove sono?? Io e il buon Marazzi “stravaccati al sole” dopo un bel FNT della sera prima, il ciuchino che fine mi ha fatto? E mr. elastic-man? Super Palla ha ripreso a corricchiare o si è definitivamente dato allo Yoga?
Fra poco più di una settimana appuntameno a Pontremoli per l’Abbots Way, speriamo di poter raccontare di bei risultati anche in questo caso!
P.S. Ma Zambo? A che cosa starà pensando con quella faccia li?
1 Commento + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Il Palla non solo ha ripreso a correre, oggi è a Belvès agli europei di ultra, si spara un bel centello! http://www.fidal.it/content/100km-11-azzurri-agli-Europei/51297