Un “tranquillo” week end di carnevale
Eccoci qua, domenica sera davanti al mio nuovo mac, dopo un week end bello pieno di impegni. Ma partiamo con ordine: sabato mattina ritrovo di buon ora per pochi “intimi” in quel dello stradello per i preparativi delle gara pomeridiana, ci siamo io il Rondo, Paolo e Attilio sistemiamo un pò di paletti, il nastro bianco e rosso e misuriamo il percorso per la posizione della segnalazione della distanza di gara. Primo pomeriggio già pronti subito dopo pranzo per termianre alcune cose e per prepararci alla gara, finalmente dopo tanto tempo sono soddisfatto della mia prova. Pronti via, 3 giri per noi e già da subito sento che oggi ci siamo! Nonostante gli allenamenti della settimana sia io che il buon Beppe “mi sa che oggi siamo in forma”. Beppe finirà secondo di categoria dietro a Carlo. Anche il Rondo stà tornato in piena forma e già oggi si è fatto vedere fin dai primi metri. Grande il tifo con il nostro Guidone, la Simo e Loretta a incitarci da dietro le transenne! Bene, gara finita un pò di paletti e di nastro da togliere, cena e a nanna domattina ore 6.00 sveglia per una corsetta di 30 km tra Salsomaggiore e Soragna. Bene giornata nuova gara nuova! La stanchezza del giorno prima si fa sentire ma Beppe come sempre non c’è la fa a trattenersi e anche oggi su una distanza anomala ha dato tutto quello che poteva e si è classificato 4° assoluto (se non fosse stato per quel bisognino chissà…) con un tempo di poco superiore alle 2h:50′. Io fermo il cronometro come da programma zona 2h:01′ per me la gara è finita il sabato pomeriggio poco prima delle 17.00. Oggi il gruppo era formato da Guido in bici a tenerci aggiornato sulle prime posiozioni, Claudio il ritardatario e Andrea che, gentile come sempre, ci ha portato la macchina in zona arrivo. Domenica pomeriggio carnevale a Casalgrande, sarà ma c’erano un pò di facce conosciute… e qualcuna trovata in giro sul web…
iondovinello della settimana: chi è quel “barbun”?
E questi 2? la prima secondo me non ha proprio molta voglia di stare al carnevale in mezzo ai bamnini, mentre il secondo secondo me, come direbbero a Firenze, l’ha raccattata bella alta….
16 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
alle prime due, in alto a sx va il premio per la maschera più bella, i bambini…lasciamoli stare, le due in basso a sx dovrebbero essere due maestre d’asilo??…con quello sguardo??…e poi ci domandiamo perchè i bambini crescono complessati??…chi è quello con la barba?? tipico esempio di bambino complessato.
grande beppe, complimenti ma…sfogati adesso!!!
le prime 2 sono delle gran gnocche …poi ,quello con la barba è veramente una meraviglia e le 2 maestre sono l’orgoglio della scuola materna(MENO MALE CHE I MIEI FIGLI SONO GIà A SCUOLA)…volevo fare anche anche i complimenti al beppe ,sei troppo forte(rondo non volermene)e ad alen per il sevizio fotografico a quelle 2 meraviglie….
Visto il giro di “gnocche” a casalgrande…se non avessi avuto qualche contrattempo x il pranzo (vero Lollo.. 🙂 )un giretto l’avrei fatto (AMICI naturalmente x il paese…non capite male..)x le due in basso a sx concordo con il Rondo..fanno proprio un lavoro che le soddisfa fino in fondo…(naturalmente lavorano 3ore tutti i giorni…adesso pretendete che sorridano la domenica?) x il Rondo..basta farmi i complimenti…tutte le volte…lo sai che continuerà cosi x anni 🙂 tua moglie si che ne capisce (visto Acida..lo batto anche quando non c’è..)
Un tranquillo venrdì sera in periodo di carnevale… niente di più… oltretutto venerdì sono anche andato a letto presto!!!
povera stella!!!!
beppe ho visto!!!!
cosa c’è in programma per domenica?
Per te Rai uno ore 9.00 Linea Verde, Rai 3 ore 15.00 Alle Falde del Kilimangiaro, Canale 5 ore 21.00 Amici. Per noi chi a Piacenza a fare la mezza chi a ciaspolare al Ventasso ecc ecc ecc
capito…non mi volete fra i piedi!
ma a correggio non ci va nessuno?
Vag tè!
(sto usando il telefonino come modem visto che mi sono sbagliato ad attivare un’opzione, fortuna che ho lavorato in telecom 3 anni…) detto questo, ringrazio l’Acida che mi capisce, in questo blog c’è ancora qualcuno che sa che al mondo non c’è solo la corsa!!! 😉 Domenica niente Correggio, qui si va a correre in trasferta…
vai tu Rondo a difendere i nostri colori in quel di correggio!io non corro, ma vado dove vanno i forti, quindi non sono a correggio.
porc….così me lo demolite….potreste essere più …..e meno …….?se indovinate vi mando all’eredità ….AMICI
più carini e meno stronzi??? Oh ma stiamo parlando del Rondo è…. il più…. del blog!