Week end appena concluso!
Bè direi che in questo fine settimana un pò tutti abbiamo riscosso onori e glorie in giro per il nostro “belpaese”. Ma partiamo con ordine: venerdì sera il sottoscritto e il buon Beppone hanno talgiato per primi la linea di arrivo a Casalgrande alla prima edizione della Tapasciata dei ” Du pass per Buiaun”. Alla serata grande spolvero delle nuove divise di squadra!…VALIDE! Nella prova femminile il traguardo ha visto passare per prima la Laura davanti a Monica Bondioli
Passiamo alle gare vere. Sabato pomeriggio altra gara altra vittoria: il nostro super-Lollo si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano della categoria Age Group al Triathlon Olimpico del Lido delle Nazioni. Direi ottimo risultato! Domenica mattina il nostro Daniele si è piazzato secondo nella mezza maratona del Campaz in quel di San Donnino di Modena e la Laura si è aggiudicata il primo posto tra le donne, Per finire….. ottima prestazione della Simo e del Rondo alla Ecomaratona dei Cimbri, entrambi decimi in una delle prove più dure del circuito. Dai ragazzi che ne manca solo una!!
9 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
minchia, spero escano presto un po’ di foto più serie di sabato… faccio proprio cagare… diciamo che le mie limitazioni canore mi hanno suggerito di non cantare l’inno. Complimenti a tutti gli altri!!!
bravissimi tutti, voglio solo aggiungere che domenica mattina la Rosa ha vinto la mezza maratona di faenza.
evvvaiii rosa…complimenti.
Ebbrava Rosa!
medaglia! medaglia! medaglia!
Le divise: fossero state rosso “unione sovietica”, c’avrei aggiunto CCCP (molto scomodo)
Ah scomodissime…… Rondo glie lo dici tu o ci penso io?
Ok, niente CCCP, ma almeno un “DB boys” in un angolino ce lo potevate aggiungere!
…l’ha capito da solo
una ….un bel casino!!!!