Ottobre è alle porte…
…la frase migliore? “CHE DU MAROUN” E’ si ottobre è tempo di maroni e per ma anche di sfighe! Partiamo dall’inizio: La settimana scorsa io il grande Guidone e Beppe decidiamo di fare un’improvvisata e iscriverci a Carpi. Beppe veniva da una gara di 32 km in quel di Verona e da un trentello domenica scorsa, Guido che si stà preparando per la sua trasferta Newyorkese qualche lungo lo stà facendo e per non mollare mai, ha deciso di fare pure la doppia gara…una bella combinata, Granfondo il sabato e Maratona la domenica il tutto il 10 el’11 ottobre in quel di Carpi. Io…”ok dai ho voglia di provarci” libero da tutti i pensieri possibili che ti porta la preparazione seria a una Maratona, mi dico: “tanto male non andrà, di km in questi mesi ne abbiamo macinati” poi se a farmi compagnia c’è il Peppone in un qualche modo in piazza a Carpi ci arriviamo.
Bene, mi faccio una bella settimana di CARICO da 172 km in 8 giorni (domenica a taneto si sono fatti sentire tutti e 172 i km!) e ieri….sfiga delle sfighe scivolone giù dalle scale di casa… la caduta più ignorante che mi sia mai capitata…. morale? Una costola rotta! Bene o meglio, male!! Va bè alla fine il bello di averla improvvisata è che una grossa preparazione non lc’è stata quindi “mei acsè”.
Non mi rimane che augurare un grosso in bocca al lupo a Guidone per la sua impresa (spero di riuscire almeno a seguirti in bici) e per il Beppe vediamo cosa decide di fare se accompagnare Guido o fare da staffetta con una ragazza disabile che vuole provare l’emozione di una maratona!
Ah dimenticavo nella sezione calendario è già disponibile il mese di Ottobre tutto bello pieno di tapasciate e gare!
9 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Hei tapascio porta pazienza, di gare andate a puttane per un infortunio pochi giorni prima ne so qualcosa… però non ci si fa una mazza, si manda giù, o almeno ci si prova, si cerca di non pensarci ma poi il pensiero cade sempre lì, a tutte le volte che mentre ti stavi allenando nella testa ti vedevi in gara, ti immaginavi sotto lo striscione d’arrivo, quelle immagini che ti fanno continuare anche quando la voglia non è molta… Poi di colpo succede qualcosa e il gioco si rompe, un po’ come se stessi guardando nella sfera di cristallo e questa andasse in frantumi… ci vuol pazienza poi passa, ti metti a posto e riparti, bastano pochi passi di corsa e la mente subito vola al prossimo obbiettivo; non c’è niente da fare, è uno dei tanti aspetti di quella malattia che ti fa star male quando sei costretto a star fermo e ti esalta quando tutto gira come dovrebbe… In bocca al lupo!
Crepi, grazie Lollone!
so che è difficile dover rinunciare, anche a me, come a tutti noi, è successo di dover rinunciare poco prima di una gara…anche 10′ prima del via.
quello che deve prevalere è il pensiero che di momenti per correre ce ne saranno altri e questo per noi è solo un gioco, ci fa stare meglio è vero, ma rimane un gioco.
in bocca al lupo tapascio.
Ragazzi quanto buonismo che aleggia tra queste righe…non vi riconosco più! Grazie Amici!
allora vaffanculo…
Oh adesso si che ti riconosco, infatti il mio precedente post era tutto per te…proprio tu così sdoclinato…impossibile! Adesso invece si che sei il buon vecchio ST!
Va a cagher!
siete voi che mi avete ridotto così!! io in realtà avrei un’animo nobile, gentile e sempre disponibile verso il prossimo.
😀 😀 😀 😀 😀 Ahahahahahahahahahahahahahahaha! Bella battuta…
Dai ST, basta sparare cazzate! 😀