Cavriago the day after!
Un pò di foto rubate a podisti.net della giornata di ieri….Simo stai insegnando alla Simo a fare i tuffi?
Valide le divise nuove!
27 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
si, ho molta esperienza e mi chiedeva consigli!!!!!!!se qualcuno ha bisogno………………………….
divisa bellissima e comodissima!!!!!
Brava Acida! Ormai ti puoi cimentare veramente in qualsiasi sport!!!! 😀
Dimenticavo, i complimenti migliori vanno al vincitore! BRAVO LOLLONE! Peccato non ci fosse il Peppi, poteva essere un bel primo e secondo!
…se se se…
grazie lollo,sei smpre gentile !!!!!! però la mia specalità rimane il nuoto!!!!giuto rondo?
Però avevamo presente ST… in teoria l’accoppiata primo-secondo si sarebbe potuta fare lo stesso…
Ormai il Beppe ha cambiato corse 😀
Bè “molto in teoria…” 😀
pure troppo…
ragazzi state calmi, sfogatevi adesso…mi sto concentrando per vincere…e ripeto: VINCERE…l’ecomaratona del chianti.(o grosse o niente)
quindi la coppa del mondo sarà: la mezza di viano…
Ahahahahahahaha!!!! L’ultima volta che si è presentato a Viano si è distrutto una caviglia mentre faceva pipì….pensa se quest’anno gli scappa anche la cacca….. 😀
Chianti: se quei babi della polisportiva mi fanno sapere se credono di voler pensare di riuscire ad iscrivermi: …forse la faccio anche io (e stavolta non ce n’e’ per nessuno, tremate tutti, ho sulle gambe una preparazione da Passatore!!!!! …infatti ho un polpaccio un po fiacco, mai capitato:mi fa male a toccarlo, ma non a correrci!!!). Tornando alla polisportiva scandianese: sono cosi’ indaffarati… quand’e’ che ci si scinde?!!
…stamattina 3 caffe’, si vede?
Ma per via di usare i tradizionali metodi di iscrizione???
http://www.ecomaratonadelchianti.it/index.php?option=com_content&task=view&id=34&Itemid=62
Dai lascia vincere ST se no poi mi va in depressione!
…palla, cura quel polpaccio, non trascurarlo…lo sai che ti voglio bene.
Alen, i metodi tradizionali li pratico quando mi posso iscrivere con una mail (per evitare dimenticanze ed errori che oramai sono piu’ che noti e capitati a TUTTI). Una maratona, che mi devo prendere e fare il bonifico ed inviare documenti ecc.., se non lo fa la polisportiva, allora a che cazzo serve?
Rondo, se saro’ primo e tu secondo, giuro che ti lascero’ passare (tanto per me’ quest’anno e’ l’anno del secondo).
allora vieni anche tu??…dimmi che non è vero, ti prego.
oh oh !si mette mal!!!
E’ da piu’ di una settimana che sto’ aspettando una conferma dalla po-lis-por-ti-va scan-di-a-ne-se (con vari solleciti). Da domani, iniziero’ a sbattermi io per l’iscrizione (entro l’11 si paga 26 euri)il resto e’ tutto Ok incluso agriturismo.
Comunque ci saro’, ne avevamo gia’ parlato! (sono anche sul bus per il prossimo Cimbri!) Adesso li chiamo, e non e’ la prima volta, se qualcuno rispondesse! (oggi mi sento una figa immestruata)
Grande Palla, questo tuo spirito ribelle mi piace! Prima di andare a Siena se ti va dammi uno squillo o mandami una mail che ti dò la divisa nuova così sembrate proprio tutti e 4 della stessa squadra! …battaglia in famiglia!
grande palla…il tuo spirito ribelle…dammi uno squillo…mandami una mail…ti do la divisa nuova…aoh ma non è neanche capace di iscriversi ad una corsa, figuriamoci a vincerla.
Paura è?
…sono in silenzio stampa…
stanotte secondo me ha gli incubi!!!!!
stanotte secondo me ha gli incubi!!!!!
Rondo, fai vedere a questi giovincelli di che pasta siamo fatti noi over 40! non me ne voglia il Palla, ma io tifo per te.
Palla, ma in che squadra sei???? Non ti fanno nemmeno un’iscrizione??!?!?!? Secessione!!!! Fom na squedra e va a cagher!
In bocca al lupo per il Chianti allora! ST domenica ti porto un po’ di quelle bustine che mi ha chiesto l’Acida, tu butta giù quelli e i cipressi (o che diavolo sono) li cavi con lo spostamento d’aria
avviso x il palla, visto che ultimamente non leggo molto il blog,si sà che l’ufficio della pol. è un buco nero ultimamente, ma siccome che hai numeri di tel mio e di fabbry e la mia mail…
perchè non usarli?