A io sbaie i chold! ….
Ecco la scusa della giornata! “Ma tu che chiodi hai”…quelli da muro?? Ebbene si giornata da segnare visto ovviamente che a sbagliare è stato lui non io ad essere un pò più in forma di lui!! Ma di chi? Cerrrto di lui l’uomo dell’anno Brooks! Mr. Rondoni! Oh succede poche volte quindi meglio approfittarne!
Ieri pomeriggio cross a La Barcaccia, terreno da vera campestre ovvero bello fangoso e scivoloso! Al via tra i membri del blog, io, l’immancabile Guidone, Andrea e Rondoni. Primo giro abbastanza tranquillo e già da li si capisce che effettivamente il campo di “battaglia” è bello scivoloso ma la campestre è così caro ST uno come te non si farà spero abbattere da questo terreno? Niente al secondo giro tira i remi in barca e lo passo…. ho detto cacchio qui mi vuole fare la sorpresa l’ultimo dei 4 giri e mi passa davanti! Niente piano piano indietreggiava sempre di più!
Bene all’arrivo??? :” Ma che chiodi hai?” “Chissà che chiodi ho! Sicuramente non quelli da pista, PISELLO!!!” Così visto la promessa dopo gara ecco qui un bell’articoletto per l’evento della giornata! Per le notizie la gara è stata vinta da Gelosini seguito da Guidetti.
Questa mattina era in previsione il test del nuovo giro del Fornacione Trail ma visto il meteo si cambia rotta con un bel “tuffo” in mezzo alla neve nel giro dell’Anello di Cà del Vento! Buona Corrida a chi oggi vi prenderà parte e buon riposo a chi questa mattina volta gallone!
11 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Grande Alen, hai battuto un campionissimo!!! io devo solo tacere sono due gare che le becco dal Giova di brutto!!!Rondo presto tornerà ancora il nostro turno di stare davanti.
Bhe ,se eri un amico ti toglievi le scarpe poi gliele davi!!!! Io lo avrei fatto!!!!PISELLO!!!
Bè però alla fine della gara gli ho proposto i miei chiodi…. 😉
Acida stamattina invece di cazzeggiare dovevate venire con me, il Lollo e Svanet!!! Vi siete persi un gran giro in mezzo alla neve!! Credo che a breve uscirà un articolo…
eggià gran giro! rondo comunque x la pista sei già attrezzato….
dunque, precisiamo bene: …”gran bell’articolo”…(a buon intenditore poche parole)…il problema principale non sono stati i chiodi ma le gambe e il fiato poi non credo che 5mm di chiodi in più avrebbero cambiato di molto le cose, forse qualche secondo…ci vediamo il 27/02…complimenti
Troppo buonismo….gatta ci cova!
prima del 27 c’è il 13/02 a guastalla!!!
non è che stava sperimentando nuovi chiodi usciti dai Brooks Labs???? Ciold o mia ciold ag vol dla gamba!!! Oggi sì che si è visto chi corre davvero!!! A breve le foto on line
Scusate non sono venuta perchè ieri mattina ho fatto dei cappelletti!!!!Alla prox…
Valido motivo… Alla prox veniamo a mangiarli!!!
ok!!!Ci conto!!