E’ arrivata Daria!!
Scrivo un pò in ritardo e ormai non è più una notizia da news, ma il 13 luglio alle 8:04 è arrivata Daria! Una bella “passerotta” di circa 2,8 Kg!! Mi sa che per un pò sarò assente dai “campi di battaglia”, ma vi tengo monitorati a distanza quindi:” fate a modo sopratutto tenete alto l’onore del runningblog!!”
Colgo l’occasione anche per fare TANTI AUGURI a FIlippo che oggi spegne 3 candeline!!
13 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
complimentoni alen,stai attento che le femminucce mettono su un bel caratterino….non farti mettere i piedi in testa,io ne so’ qualcosa…e non ti preoccupare che con un po’ di organizzazione il tempo per correre si trova.Ancora complimenti a te e alla mamma che ha fatto sicuramente il lavoro piu’ pesante
Grazie Frank! Si il tempo lo trovo….alle 6.00 del mattino per adesso!…che visto il clima non è male! Ma va bene così! Tanto c’è qualcuno che diceva che potevo anche smettere visto i risultati, adesso sarà contento…… 😀
Bravi ragazzi! vedrai che il tempo di correre lo trovi, appena vi siete sistemati torni ai tuoi soliti ritmi.Auguroni a tutti, e buon compleanno a Filippo.
Complimenti a te’ (ma soprattutto a tua moglie)anche da parte mia, aspetto la bottiglia. Comunque non credere a quello che ti dicono……..col cazzo che lo trovi adesso il tempo per correre.Chiedilo al rondo che si doveva alzare alle5 di mattina e che poi era diventato uno zombie. Alternativa?…..tapis-rullant(o come cazzo si scrive.)
bè adesso corre a mezzogiorno ma è ancora uno zombie! Forse deve provare alle 6 di sera!
OHHHHHHHHHHHHHH!!!! ACIDI !!! Mi sà che il nome comincia ad essere per voi!!! Auguri a PIPPO benvenuta a DARIA!!!!!
Eccomi
prima che mi dimentichi vorrei fare gli auguri a filli…guido dice: “appena vi siete sistemati torni ai tuoi soliti ritmi” anche io penso che non sarà un problema…visti i ritmi!!! 😉
auguri a tutta la family! bravi ragazzi riprocreate e tornate sui campi di gara!
Complimenti ai Sassi per la nuova arrivata. Anche se un po in ritardo, faccio a Daria un bel augurio di benvenuta, di vita serena e prospera e perche’ no di una brillante carriera come futura podista (si sa che le femmine, se vogliono, con poco possono ottenere molto). Ottima la scelta del nome!
“si sa che le femmine, se vogliono, con poco possono ottenere molto”??? ohhh, guarda che nella corsa, quella cosa li, non serve!!! ciao palla!! p.s. vaffanculo ancora… per il ventasso naturalmente!
dai, non farmi ridere! che oggi e’ lunedi di rientro dalle ferie e non c’e’ niente da ridere (tant’e’ che sono ancora al lavoro!!!!)
piuttosto, ti sei iscritto alla corsa sul secchia?…movet!!