In Bocca al Lupo
Speriamo che muoia…..
Un grosso in bocca al lupo per primo a Guidone che domani si cimenta nella sua seconda fatica del week end, anche quest’anno vuole ritentare il colpo e a Carpi ha deciso per la combinata, 150 km oggi in bici e una bella sgambatina di 42 km domani! Grande Guido questo è lo spirito che di contraddistingue! E questo è lo spirito che ci vuole! Però anche te, potresti………..dai fai a modo!…….. 😉
Oltre a lui avremo sul terreno di battaglia molti amici, chi nella mezza, chi nella 30 e chi nella mitica MATRATONA! In bocca a Ermes….scusate al Lupo anche a voi e magari lunedì un bel resoconto c’è lo aspettiamo!
13 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
A distanza di parecchie ore direi che il 10.10.10 ha portato bene a tutti! La performance migliore la assegnerei a di Guidone, se poi sabato non forava era al top! Comunque sia, ottima maratona finita in rimonta e con il sorriso sulla faccia! Grande Guido!
Del Lollo bè che dire?? Lascerei parlare il crono fermato sulla mezza distanza al primo posto con 1h:09′:43″, non aggiungerei altro! E complimenti anche a Tommy che ha stretto i denti fino alla fine ma quel Villa li ha volato oggi ed era imprendibile! Ottimo 2° posto sulla mezza con 1h:10′:44″
Passiamo ora alla 30, dove la vittoria l’ha strappata la Laura anche se davanti al traguardo sembrava voler tornare indietro,….non era convinta di dover passare sotto l’arco dell’Adidas…… Sempre su questa distanza il buon Giovannetti in calo sul finale ha concluso in 2:07:35! E bravo Svanet ma la prossima volta “partes piò pian” che i tuoi atleti vanno più forte di te!
Bene dalla 30 riparto in direzione Soliera e al maledetto 34°km (maledetto perchè qualcuno ci ha lasciato le penne…) mi trovo il Palla in lacrime…….”volgio correreeeeeee!” Dai tieni duro che questa primavera hai macinato tanti di quei km che puoi arrivare a dicembre senza rimettere le scarpette….
Bella giornata di sport e aspettiamo qualche cronaca dai nostri eroi! Un ultimo complimento lo faccio a Marzia che qualcuno conoscerà e che oggi ha portato a termine la sua prima maratona in scioltezza preparata in poco più di due mesi!
vorrei ricordare al nostro wm che ieri qualcuno (la fede) ha fatto un bellissimo 3h26’alla maratona del garda e a mantova qualcun’altro (l’acida), ha fatto un ottimo 1h38′ alla mezza…
Bè siccome ero a Carpi non è che ho la linea diretta con tutte le gare del territorio quindi magari è sufficiente che qualcuno scriva qualcosa in merito! Comunque complimenti ad entrambe! E tu cosa hai fatto?? Dicci un pò!
… mi sto allenando a fare la lepre…poi spero di diventare cinghiale…
No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alen, non mi parli di Zambelli? Un ottimo 2e36 e la prima pelle chiaramente chiara che ho potuto vedere al 34^ dopo il passaggio delle gazzelle! (5^ italiano!)
Hai ragione ma ripeto non ho potuto seguire tutti, ero in bici mica in moto! Grande prestazione!
Grazie Daniele per l’incoraggimento al 34^.(ero cotto).E poi voglio ringraziare Andrea G.: con le tue tabelle non si può andare piano!!!!!!!(non ti montare la testa però)
Grazie a tutti per i complimenti, mi sono veramente divertito in entrambe le giornate.Domenica mi ero prefissato di stare con il pacer delle tre ore, anche se pensavo di saltare verso il trentesimo, invece al 38^ km ho anche aumentato un pò abbandonando le lepri per limare ancora qualche secondo.Sono arrivato a carpi in ottime condizioni come non mi capitava da tempo.Adesso aspetto la classifica della combinata, sperando che la foratura di sabato non vada ad incidere sulla classifica finale.
bravi tutti, un meno a me me lo dò sempre…. zambo è sempre un grande, ma col senno di poi quella mezza un pò troppo arrembante…. l’unico di cui ci siamo dimenticati è il mio compagno di corsa (fino alla mezza….) davide scarabelli, un quasi-giovane (35anni…) che ha chiuso i 30,550km in 1h59 che è sempre un bell’andare, con grandi obbiettivi per reggio (il primo lo ha già ottenuto, mi ha fatto un c…. nella 30km…). palla non farti del male, fare lo spettatore in certe manifestazioni….era meglio un giretto nei boschi….!ah io domenica vado a farmi un giro al trail di calestano, chi viene?
zambelli ma tu una volta non giocavi bene a pallone??…e non ti torna voglia di giocare??…;-)
Andrea,grazie per il”grande”,per la mezza troppo forte ho tirato troppo i primi 7km sarà per la prossima,comunque è andata benissimo.Complimenti a Davide per la 30km.Rondo,io giocavo bene a pallone perchè correvo forte.E poi perchè devo tornare a giocare?
no niente…era così per dire… ma non ti divertivi di più??? 😉