runningblog 2.0
Dopo il rastamanno pensavo di aggiornare un pò la grafica del bolg, che ne dite di questo “nigher” logo?
21 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
la scritta ed il mirino oltre che i colori: sono belli (come direbbe mozart). Il tizio che fa karate’ non sarebbe male se non che puo’ essere travisato con un runner. Bella l’iniziativa, bravo alen. Dai, mettici la faccia di bruce lee (va bene anche lady gaga) …mai essere troppo scontati!!! (e seri)
fa un po’ 007 licenza di uccidere,consiglierei di spostare il mirino lontano dai gioielli di famiglia….per il resto e’ un logo che da la carica….voto 9
al posto dell’omino mettici la faccia del palla…
Bell’idea, dopo PublicEnemy ecco PublicPalla
ah! (anzi AH!)
allora dai, c’ho dormito sopra: tira via il mirino (franco ha ragione, troppo 007), allarga la banda bianca che divide la scritta e in nero metti il profilo di un uomo che corre con dietro un leone (che lo segue). …e cancella la minchiata al punto 4.
anche viceversa: un uomo che corre dietro un leone che scappa (MOLTO AVANTI)!!! basta ho rotto i maroni, non dico piu’ niente!
per i tapascione come me sarebbe meglio in groppa al leone……
Palla fai così dormi sopra a un materasso e non su questi pensieri….. e riposa bene perchè se no finisce che ironrondo ti dà giù al chianti!
xchè c’è ancora chi ha dei dubbi??
Queste si che sono affermazioni!! Palla io lascerei perdere Carpi e impugnerei il coltello stretto stretto tra i denti……
coltello streto stretto? ma io vado con una videocamera e se vuole al rondo lo riprendo mentre passa per i punti piu’ belli della corsa (incluso il suo arrivo)! (hi, hi, hi)
😀 …ganza tutta questa velleità
palla, fai l’ecopassegiata di 10km??…prendila leggera quella videocamera, molto leggera…
Un pò in ritardo ma da oggi è on line in calendario di ottobre di Guidone, il 16 ci sono varie corsette in giro qua e là, magari tu e il Palla potreste andare a fare 2 gare differenti così nessuno si farà del male….
chi avvisa gli organizzatori del Chianti che quest’anno ci saranno fuochi e fiamme???..sinceramente non so per chi tifare……il mio vicino di casa “quasi triatleta” o “supermegaultramoltoinpalla”???naturalmente niente a togliere ad Alen che spero faccia una buona prestazione…..comunque in bocca al lupo a tutti e ricordate che l’importante e’ divertirsi……SE..SE..SE..
be alen punta a finire non sono certo all’altezza di questi 2 supereroi!
beh….io ricordo uno stratosferico Alen che chiude Reggio in 2:42 se non ricordo male….
altri tempi…
giurassico!!!
bellissimo!