Da non credere!

8 Gen 2012     6 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Il Pella mi stà invecchiando ….


A voi l’onore delle cronache!

6 Commenti + lascia un commento

  • e poi non conoscete i retroscena!!!!!!!!!! l’incubo continua…..

  • …ma quel pellacani li, non è quello che tre anni fa corse la maratona di ny con il pettorale di un altro??…mha!! che ggente…
     

  • Dai, non pensateci, girate pagina pensando che quella posizione e’ la vostra (e basta). Na medagliaccia placcata  e due soldi (che come diceva Lennon: sono solo pezzi di carta) non hanno lo stesso valore. Io non so i retroscena, ma immagino che i pettorali siano stati scambiati erroneamente, durante la distribuzione, …fate pure colazione coi grappini (voi ciaspolari) poi queste sono le conseguenze!!! Staltranno, ci muoviamo in massa (atletica scandiano), facciamo sta ciaspolata e VINCIAMO TUTTO!!!!

  • e’ ora di emancipare anche il mondo della corsa…basta con le classifiche separate,il pettorale maschile o femminile,premi per lui o per lei…propongo di organizzare una tapasciata dove i partecipanti hanno parrucca,calve a rete e tacchi a spillo e la chiamerei la “CORSA DELLE PAZZE!!!”

  • bella idea daniele….. noi ci siamo…. di dovere

  • Secondo me invece, su questa gara, ci sarebbe da tirare una bella riga…Su podisti.net, ho letto la lettera dell’isa, molto bella, scritta con cuore e gambe, peccato il finale dove a parere mio è scivolata sulla banalità del premio in denaro.Bella anche la difesa di morselli ma dopo gli ultimi accanimenti su tagliatori etc. alcuni giusti altri discutibili, la domanda che mi viene é: se stefano non avesse conosciuto personalmente il beppe e l’isa avrebbe preso la loro difesa come in questo caso, oppure ci sarebbe stato l’ennesimo tiro al bersaglio?

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>