MTB
Se continuiamo a far scegliere i percorsi fa fare in bici o a piedi a Miselli , prima o poi ci porterà qui!
8 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
A Miselli facciamo scegliere dove andare a ballare,forse è meglio….Grazie Miso per il giro del 1′ dell’anno!
bellissimo giro da fare… a piedi!!!!!!dov’è????
Gola di Garnitzen, nella regione della Carinzia, in Austria, però il Pella lascialo a casa che è così buono lui…….Guidone diglielo anche tu!
Il giro è bello ma lo farei a piedi, in bici mi sà un po rischioso!!!!Il Beppe è cosi buono che non si puo lasciare a casa!!!!!
Carinzia, …prima di partire con la preparazione prendetevi 10 minuti e guardatevi il seguente link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=biwEGfv5nCk (semplicemente commovente) soprattutto quello che dicono nella parte finale. …sarebbe la pubblicita’ di un libro, ma cazzo che bel video!
Video bellissimo!!! il libro non lo leggerei neanche sotto tortura…
immagini bellissime nel video del palla,ma come deve essere correre in solitudine su quelle vette con la dolce musica del vento come “guida” nella ricerca di se’ stessi…..da brividi……..ma…..una parte del video non l’ho capita,con il nostro ciuchino bisogna usare il bastone o la carota…..:-) 🙂
Credo che non leggerei il libro neanche io, “l’insegnamento” o i consigli di come cercare le motivazioni credo che ognuno di noi sappia come fare e fino dove può arrivare per cercarle, bellissimo però il motto finale!