Strdadello Cross 2012
Due splendide giornate di corsa campestre alla Cooperativa Lo stradello di Pratissolo con tanto freddo ma l’entusiasmo e la competizione non sono mancati. Alcune foto raccolte a questo link! Clikka su quel bel ghignone qui sotto!
16 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
…ma non avevi una foto più bella??
Ne avevo una veramente molto bella e con il tuo profilo migliore…..ho preferito non metterla però! E’ troppo “invasiva” per chi guarda, potrebbe causare convulsioni e insonnia!
…ci sarebbe stata poca differenza
Ne ho vista una bella del Rondo in pigiama!!!!
…e non hai visto quella senza il pigiama… 😉
Il video della “lunga” tirata di collo di ieri mattina!
Non so se ne va del bene o del male a chi ha deciso questo, ma guardate la home page (la prima pagina…) dell’Ecomaratona del Chianti…
Bravi ragazzi. Mi è piaciuto molto il nuovo percorso, anche se un po mi è mancata la salitona della vigna fatta per quasi 20 anni…. Molto bello anche anche il video del cross corto. Ma per caso c’è anche del lungo? E se si,dove lo posso trovare? Mi va bene anche solo un mini-video che fa vedere gli arrivi,magari attorno la 18° posizione circa…..Cercate di compatirmi: erano anni che non mi riuscivano certi colpacci…
Credo di sapere a che i è riferito il “colpaccio”, Lollone ne sai qualcosa tu?
Chianti home page, bella soddisfazione per il rondo. Penso che questi dettagli siano meglio di qualsiasi premio. Che tristezza quando dopo 20anni un percorso viene cambiato (mio puro e disinteressato giudizio), ma perche!
giamba…i migliori hanno corso il sabato!!
Grande!!! Non so nemmeno come controbattere.
la foto è pessima! per il percorso del cross noi avevamo una bella soluzione, ma ce la teniamo buona per il 2013, però il palla deve gareggiare!
vai rondo! sembri big jim!
quel poco che ho visto, siete fantastici, dei veri tori! io fare na roba cosi’ mi spezzo, pero’ mai dire mai!
DAI MO’ SOTTO COL FORNACIONE!!!