Virilità

13 Dic 2012     5 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Ma guarda come stà spingendo!!
Avreste dovuto vederlo 1 minuto  prima, mooolto più rilassato e molto più rimesso, ma qualcosa deve avrgli fatto scattare una molla! Palla se la Stefani fosse andata molto più forte il Rondo oggi avrebbe fatto il personale e non c’è n’era per nessuno!! Chiamalo orgolgio maschile o non so come fatto stà che 400 mt. prima dell’arrivo, all’inizio di Corso Garibaldi, il Robby era lì bello tranquillo e abbattuto per la sua ultima parte di maratona, il suo sarebbe stato un 2h.38′ se non 2h.39′ se non fosse stato per qualcuno alle sue spalle che con la prima donna gli ha detto: ” dai che prendiamo quel tapascione lì davanti”! POM! uno sparo, è scattata le molla! Avreste dovuto essere li, credo che gli ultimi 500 mt siano stati sotto a 1′:40″ e la grinta che vedete in foto la dice tutta…

Virilità maschile

5 Commenti + lascia un commento

  • domani e’ il 21/12/2012……….e se avessero ragione i maya ?????……….comunque vada e’ stato un piacere seguire le vostre gesta sportive……BUONA FINE DEL MONDO A TUTTI……

  • …until the end of the world (magari), io dico sempre a mio figlio che se fossimo in grado di vedere la fine del mondo, saremmo dei privilegiati (sai in quanti ci sono passati per sto mondo…)

  • Il vero casino è, se il mondo non finisce!! Prospettive di miglioramento non ce n’è, quindi, o lo zampino ce lo mettono i Maya o qui si prospetta un bel futuro di merda…

  • One solution! The escape to Stradbroke Island

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>