13.10.13
Il 13 ottobre per qualcuno rimarrà una data importante, oggi il nostro Andrea “Zamberg” Zambelli l’ha fatta grossa! E’ salito sul terzo gradino del podio della Maratona d’Italia.
Che dir si voglia che non è omologata, che da Maranello a Carpi c’è troppa discesa ecc. ecc., per sbattagliare fino a pochi metri dall’arrivo, per il podio e per staccare uno strepitoso 2:32:32 rimane una bella soddisfazione e per farlo la “gambetta” deve girare e “ag vol dal grosta”!! Grande Zambo!
Ovviamente all’evento non poteva presentarsi da solo, con lui alla partenza …e anche all’arrivo, c’era l’inseparabile Scara che si è piazzato 8° assoluto con 2:39:44, probabilmente aspirava a molto meno ma è pur sempre un tempone di tutto rispetto! Bravo Davide, consiglio sparato lì, a NY goditela e gli artigli li ritiri fuori a Reggio l’8 dicembre o a Roma in marzo!
Oltre alla maratona erano previsti altri 2 arrivi, la mezza e la 30 km. Sulla mezza si conferma in piena forma il nostro Villa “tapascio” Lollo, primo all’arrivo con 1:11:43 a pochi secondi dal suo compagno di squadra Tommy Manfredini e seguiti a poco più di un minuto da Rivi Enrico. Per la gara femminile invece l’Isabella stacca uno stratosferico 1:15:53 per confermare che al momento è la donna da battere sul nostro territorio.
2 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Grandissimi Scartabelli Brothers!!…
ROBA DA PAURA!!!!!!