TT tartufo trail
Ieri di buon ora la sveglia mi ha letteralmente cacciato giù dal letto, dopo, tra le altre cose, una settimana un pò troppo intensa, lavorativamente parlando. Comunque ormai i giochi erano fatti quindi via si và, alle 5:20 sono già in macchina direzione Calestano per il Tartufo Trail. La mia sarebbe dovuta essere una bella gara, per lo meno così credevo. Sul posto ci troviamo io, Beppe M., Beppone P. e la Fede. Rispettivamente divisi su tutte le distanze. Io per la 50, Marazzi ovviamente per la 66, Peppone per i 28 e la Fede per i 17 km, tutto rigorosamente in puro spirito trail, compreso i ristori che erano circa ogni 10 km e solo idrici. Tempo bello grigio e nebbioso ma alle 8:02 , la campana della chiesa è da mettere in punto, si parte! Là davanti i primi saranno davanti fino alla fine e, al contrario di quello che si può pensare, quelli che fanno il passo sono quelli della distanza più lunga, dietro tutti gli altri. Beppe M ieri in super forma finirà la sua gara 5° assoluto con un calo sul finire che se non ci fosse stato avrebbe potuto portare a casa la quarta posizione. Io che dovevo farne 50 al bivio dei 28 “ho biviato” ! la gamba che ieri non ne voleva sapere e la stanchezza “l’hanno fatta da padrone”, quindi visto che comunque l’iscrizione alla 50 era comune con la 28 alla fine arrivo 16° nella distanza più breve.
Il super Peppi forse stanco anche lui ha un po’ mollato e arriva 6° con una decina di minuti dal primo, mentre la Fede sui 17 non ancora simpatizzante delle discese si piazza 4^ nella 17 km.
Zuppetta, salume e birrino sul finire poi tutti a casa!! sarà per la prossima magari adesso torniamo a ridimensionarci sui chilometraggi a cui eravamo abituati fino a un annetto fa…
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su