Maratona di Roma

23 Mar 2014     3 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

RomaE anche il week-end Romano è archiviato, direi che è stato un successo per tutti. Per la maratona che ha visto al via oltre 17.000 persone, un fiume di teste davanti al Colosseo e ai Fori imperiali! Un successo per il sottoscritto che dopo due mesi è riuscito a fare 13 km senza dolori…oggi è come se di km ne avessi fatti 42! Un successo per Mr. Pellacani o meglio Pellicani che con 2:48 si è tolto finalmente il tormentone di dosso della maratona..DAJEEEE!!! Un successo per Davide che ha avuto la meglio su Rivi e che con il suo 2:41 ha portato a casa un altra medaglia e il 28° posto assoluto, un successo per Guidone che ha portato a termine la sua 47esima maratona e con il sorriso sulla faccia!! Un successone per Zambo! 2:35:04, 16° piazza, 7° Italiano e 2° di categoria! Direi che meglio di così non poteva andare! L’unica nota negativa una bella lavata a pochi minuti dal via, via che ha visto però uscire il sole propri appena prima dello start!
Ottimo il risultato anche per Federica, che con il suo 3:37 ha archiviato anche lei la maratona della capitale!
Ovviamente credo sia stato un successo anche per Fabbri e la New Balance visto l’enorme quantità di presenze e la vittoria di un atleta “griffato” NB.

…Ah dimenticavo un messaggino per il Palla da parte dei Brothers, loro hanno battuto Calcaterra…. 😉

3 Commenti + lascia un commento

  • OKokok…bravi bravi bravi…ma non dormite troppo sugli allori!! maaa na domanda…la Federica ha corso, ha fatto shopping o Alen è un MASCHILISTA!! 

  • ..zzo dici! Leggi bene ciuchino!
    ….mea culpa lo ammetto, ero stanco e in effetti a fine articolo mi sono pure detto :”eppure non gli ho messi tutti, chi manca?” 😉

  • fantastici! Foto ricordo stupenda! bella li’ zii!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>