Ultralbericus
E dopo un bel lungo di questa mattina, i km sono stai 32 tutti rigorosamente fuori strada, adesso concentriamoci sul ciuchino Rondo e Beppe Marazzi impegnati sul colli Berici per l’Ultrabericus, 65km con 2500 mt D+
Il via alle 10,00 di questa mattina, primo passaggio al 23°Km dopo circa 2 ore di gara e la nostra coppia è insieme al 14° e 15 posto distaccati dai primi di circa 9′ con loro la prima donna Federcia Boifava.
34° Km dopo circa un altra ora di corsa, Robby è 18° Marazzi indietraggiato un po’ rispetto a lui è sceso al 24° posto a 6′ da Robby. A condurre la gara questo Memeth che direi non essere proprio del tutto italiano… segnalo la presenza anche di Regnano Marco nelle retrovie al momento.
55° km pian pianino la Boifava è salita all’ 11° posto
6 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
I primi 3 sono arrivati, Memeth, Lucchese e Christian Modena rispettivamente con 5:47, 5:48 e 6:53, dei nostri eroi ancora nessun passaggio dal 55^km
alla fine 67° e 68° in 7h 29′ hanno tagliato il traguardo insieme Ciuchino Rondo e Beppe Marazzi. Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto, ma è solo la prima uscita, bravi ragazzi!
Robbi, dalla foto la ragazza li alle tue spalle (solo per un momento alle tue spalle) mi pare più sorridente… 😉
Io…una mina come quella di sabato non ricordo di averla mai tirata…dopo circa 20km avevo capito che per arrivare decorosamente, avrei dovuto amministrare e così mi sono messo tranquillo, ma poi dal 36° in avanti è stato un delirio! La mia grande fortuna è che il Beppe, quando mi ha raccolto, ha avuto la compassione di rimanere con me fino alla fine…comunque è sempre una gran gara.
Forza Robby guarda il lato positivo,la mina della stagione e’ gia’ scoppiata….adesso giu’ a tavoletta!!!!!!!Povero Beppe gli e’ toccato fare l’OSA (operatore socio assistenziale anziani)….un grande gesto sportivo!!
vedi: il trail cosi’ affascinante cosi’ ingiusto, sarebbe bello poter pesare gli zaini dei due concorrenti nella foto, per cui se sei X hai tutta l’assistenza e non temi nulla portandoti nello zaino le “foto” di quello che ci vorrebbe, se sei y allora ti attacchi e porti 5kg di roba oppure rischi la vita! …sembrate in 2 gare diverse!!! Zaini a parte, il bello del trail e’ che c’e’ ancora tanto da scoprire, le donne sembrano avere davvero una marcia in piu’ e non puo’ essere che nella testa, molto interessante!!!