Auguri Ciuchino Rondo
Oggi sono 50 per l’ormai l’ultra-trailer Rondoni! 50 anni da festeggiare nel migliore dei modi e mi auguro che la prossima settimana sia proprio così, giornate intere passate tra i monti a coronare il sogno e il lungo viaggio chiamato TOR, Tor Des Geants, il giro della Valle d’Aosta lungo i sentieri dell’alta via numero 1 e numero 2. Il Tor tanto messo in discussione querst’anno per via delle diattribe tra organizzazione e regione valle d’aosta che, proprio in queste ore, ha messo in scena il famigerato “4K anti-tor”. Stiamo seguendo da sabato l’evolversi della gara che doveva essere “l’avversaria” del Tor, una settimana prima, in senso contrario, con partenza e arrivo da Cogne anzichè Curmayeur e a cui la regione ha dato fondi e pubblicità per provare a far annullare il Tor Des Geants. Morale? 2 gare praticamente uguali a distanza di una settimana una dall’altra, non ci sono parole…. Ma veniamo ai fatti, a condurre la gara l’alternanza di atleti come Francesca Canepa (squalificata all’edizione del Tor di un paio di anni fa), Christian Isnam, Peter Kienzl e il 56 enne Bruno Brunod, leggenda dello sky race e detentore, fino al 2015, del record di risalita e discesa del Cervino spazzato via da un certo Killian Jornet Burgada. Quindi caro Rondo, se un 56enne è attualmente al secondo posto di questa “corsa infinita” ti aspettiamo al Malatrà mercoledì 14….. fai te i tuoi conti… 😀
Scherzi a parte Auguri di buon compleanno e goditi questo lungo viaggio tra i monti più belli del mondo!
8 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Tanti auguri anche da parte mia. Se la vita comincia a 50 anni, allora la inizi alla grande! Sto aspettando quasi quanto te l’inizio del TOR e sono certo che questa sarà per te l’edizione buona. Lascia perdere le classifiche…servono solo ai posteri per leggere dei nomi su un foglio. Tu goditi il giro e senza aspettative vedrai che un passo dopo l’altro arriverai al traguardo senza problemi. Sarò come sempre a fare il tifo per te e a seguire in diretta l’impresa. Come dico sempre io, sei uno dei pochi reduci del vecchio podismo passato. Non siamo rimasti in molti, ma chi c’è non molla mai. Grande Robby!
AUGURI RONDO PER IL TUO MEZZO SECOLO!!!!!TI SENTI PRONTO PER IL VIAGGIO DEI VIAGGI TRA STAMBECCHI E AQUILE?? SCHERZI A PARTE NOI SIAMO PRONTISSIMI A SUPPORTARTI MORALMENTE IN QUESTA BELLA MA DURISSIMA AVVENTURA …..
REDUCI??? Siete peggio dei legionari è ora di smetterla e cambiare sport…. 😉
Alen, non legionari….hai presente gli spartani nella battaglia delle Termopili. Guardati il film “300” e poi avrai una vaga idea del motivo per cui non cambieremo mai sport!!!!!!!!!!! Cito una frase del protagonista (Leonida): “Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge di Sparta. Noi obbediamo alla legge di Sparta e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo”. Tranquillo, non sono uscito di melone, è solo un incitazione per il Rondo.
😮
grazie a tutti…me la sto già facendo sotto.
MA SONO IN FORMA A 1000!!! pronto a divertirmi e non vedo l’ora di partire!
Grande roberto
Partiti! Un grosso in bocca al lupo. Robby ti attendo a tutte le basi vita. Buon Tor…