New York City Marathon 2017
E come tutti gli anni la prima domenica di novembre coincide con la Maratona con la M maiuscola, è la volta di New York, quest’anno, oltre all’ormai fissa partecipazione di Guidone che credo sia alla 17° volta nella grande mela, con lui al via anche Lollone e consorte e super Davide Scara! Dai ragazzi godetevi questa bellissima corsa e date come sempre il massimo, noi faremo il tifo da casa!! L’ho fatta solo una volta, ormai 12 anni fa e ne porto un bellissimo ricordo, rimane un occasione unica per vedere tutta New York in una situazione di festa e sopratutto senza traffico, una giornata all’insegna della corsa. Dai Top ai tapascioni, c’è tifo per tutti! Dai ragazzi!!
4 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
E complimenti a tutti!! Lollone, dopo il passaggio alla mezza in 1:17:04 ha accusato il colpo e ha concluso in 2:42:05, Davide più costante ma comunque con un calo sempre nella seconda metà, quella più dura, ha concluso in 2:42:49, super Guido in 3:27:09, mentre l’Oriana all’esordio è stata la più costante è ha portato a casa la sua prima NYCM in 5:10:16. Bravi ragazzi!!! Comunque quella di NY non è certo la maratona dove cercare il tempo, troppi fattori contro, quindi l’importante è tagliare il traguardo e portare a casa quella medaglia!!
Intanto ciao a tutti,mi sono appena scritto,la nycm,è cambiata o è rimasta la stessa,un pò mi manca per Anni ho condiviso l’expo e il clima nyuorkese..
Grande Lupo! Pensa a quando, pochi anni fa, hai vinto la categoria con quel tempone….. 😀
E’ stupendo leggere articoli di persone che amano lo sport e lo praticano ad alti livelli!