100 km del Passatore, Zambo tra i protagonsti!
E oggi si torna in quel di Firenze, l’occasione è quella della 100km del Passatore, quest’anno il nostro “Zambo” Zambelli Andrea è in uno stato di forma strepitoso, la corsa ormai la conosce bene e, dopo il secondo posto dello scorso anno a poco più di 5′ dall’ormai sempre vincitore Calcaterra, questa è l’edizione dove ci si gioca tutto!! Abbiamo assistito ad allenamenti impensabili per noi “comuni” appassionati di corsa, con tempi strepitosi, il “ragazzo” c’è!! Quest’anno c’è davvero!!! Poche ore ormai al via in p.zza S.Croce a Firenze per arrivare in quel di Faenza dopo circa 7 ore di fuoco!!! Zambo vai!!!!! Facci sognare!!!
Al suo fianco ormai l’inseparabile “brother” Scara e il suo fido ciclista Feffe!, più tanti amici ad accompagnarlo, aspettarlo e seguirlo sia da casa che sul posto!!! Forza ragazzi!!
1 Commento + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Bè che dire? Strepitoso!! Lo aveva preannunciato e lo ha fatto!! Dopo una “battaglia” serratissima da metà gara fin verso l’85esimo km con il tedesco Hoffman, Zambo vince il Passatore con 6h:54′:36″. Si è tolto la soddisfazione più grossa, gara perfetta e corsa sempre con l’obbiettivo ben chiaro, vincere! Lo avevamo visto in uno stato di forma ottimale qualche settimana prima, accompagnandolo in quello che forse è stato l’allenamento più duro, ma che più gli ha dato la consapevolezza di poterlo fare, il lunghissimo di 70 km.E così è stato. Il tedesco arriverà poi secondo in 7:04:55 e all’ormai 12 volte vincitore del Passatore, Giorgio Calcaterra, va il terzo posto con quasi 40′ di ritarto su Andrea, non delude fermandosi, ma conclude i suoi 100 km in 7:32:04