Calendario APRILE
Ecco il calendario di Aprile con tutte le gare, le tapasciate, gli appuntamenti da aperitivo e …massi dai una qualche gara di quelle che piacciono a ST. Ovviamente il tutto sempre redatto dal nostro Guidone!
Buon Divertimento
61 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
sarò anche un po’ suonato…lo ammetto ma andatevi a guardare il sito della “marathon des sables” sono partiti lunedì 30/03, oggi 01/04 ci sarà la tappa più lunga 80km!!!
ma che vi dico a fare ste cose, l’unico qua in mezzo che potrebbe capirmi ,forse è ciro.
http://www.darbaroud.com/
che culo! Li farei proprio oggi 80 km per di più in mezzo alla sabbia!
Secondo me se chiedo al Lollo, viene volentieri anche lui… si starà giusto chiedendo: “perchè oggi non fare una corsetta di 80 km in mezzo al deserto?”.
Vero Lollone? Dai un occhiata a cosa potremmo fare invece che alla solita corsetta!!…”chi lor in mat!”
Cavoli, mi è sfuggito, avrei potuto metterlo in calendario!sai che bello tutta la sabbia nelle scarpe, in gola, nelle mutande che ti solleticano la borsa….ragazzi il prossimo anno si va 🙂
Guido??? 🙂
io una esperienza di deserto ce l’ho….
ho corso la saharamarathon, e x i primi 13km non era tanto male…..il problema è stata la tempesta di sabbia che si è alzata x tutti i restanti 29km……
però non è stata così male, meno dura di una ecomaratona…..
guido sei un mito!!!!ciao lauretta.
Bene! Rondo hai già trovato chi ti accompagna!
chi …il lollo?
siete tutti un branco di tapascioni, ma cosa avete nelle vene!!! …acccqua??? questa è esperienza di vita vera!!! il sudore che si miscela con la sabbia, la fatica alla nausea, il vento con la pioggia…il sole che ti brucia la pelle…minchia quanta roba.
forse è meglio new york!
E ti pareva….. 🙁 non il Lollo, fuochino….Ciao Laura, sei guarita?
ciao Acida, quando vieni a correre?c’è qui Veleno che vi saluta.
Per me non va bene, continuo ad andare a New York.
Sì, vengo proprio volentieri! tu tienimi un posto in aereo che nn vedo l’ora di correre su e giù per le dune, dove non solo troverei amata salita ma anche un bel po’ di sabbia tra i maroni…
Facciamo così, voi andate a correre nel deserto, per quanto mi riguarda l’unica sabbia che mi interessa al momento è quella di una spiaggia mentre me ne sto con una pina colada in mano…
Mi hai convinto! Akumal va bene o Playa del Carmen?
ciao veleno…avrei voglia di vederti .pensi di potermi onorare un sabato sera prima della fine dell’anno?lollo mi unisco pure io a quel tipo di sabbia …porto anche due mie amiche!!!!
Ciao Acida, sono Veleno, a parte questo sabato che sono a Londra, tutti gli altri vanno bene, organizza mò qualcosa, dai che ciò voglia di vederti anche io 😉 🙂
si veleno, anche io ho tanta voglia di vederti, spero di tornarti a vedere…prima del 2020!!!
anche io lollo vorrei essere un granello di sabbia nelle tue mutande che scivolando dalle palle poi ti si infili su per il c…!! dimenticavo , un granello di sabbia da un kilo però.
Nel 2020 forse non saprò neanche più chi sei… hehehehe Daltronde se organizzi le cene di martedì devo pensare che non sei poi così ansiosa di vedermi.. 🙁
Ah,occhio a voler essere un granello da un kg, che il Lollo ci mette su un pò di maionese e te se magna…..
allora quella del 2020è roba del rondo …non confondiamo la c…. con la nutella …e non fare l’ACIDA …..
quella del martedì era naltro lavoro….famo che se vedemo de sabeto.:.
Ciao ragazzi,nel deserto sarebbe un’esperienza stupenda…dovrei trovare 1 accorgimento x le lentine a contatto,xo’ kissa’ in futuro…
vai, vai Ciro, ti leghi con una corda al Rondo poi ti fa lui da guida.
oh questi post sono peggio di una chat tra tredicenni! …Rondo tu hai voglia di vedermi? Io si tanta, dai organizziamo e troviamoci che ci diciamo tante belle paroline…..e tu Lollone cosa ne pensi se un piccolo granello di sabbia ti scorresser tra I MARONI e ti si infilasse proprio li …NEL CULO ? 😉
Che volgare!
Mi diverto un casino a leggere i vostri commenti…siete fantastici! Dovreste raccoglierli nel “vademecum del tapascione”…Rondo rispetto il tuo periodo mistico/spirituale ma anch’io voto per spiaggia, mare e mojito a fiumi!
ullallà echissirivede…senti un pò: ma xchè a sparar minchiate non aprite un blog, te e quell’altro tapascio affisicato e ve ne andate in spiaggia a far ripetute di sole, variato di mojito, lungo lento di pina colada e vi cavate dai maroni.
Ostia….speriamo che sia l’effetto del brutto tempo, quando torna il sole di solito cambia anche l’umore, e si torna tutti più felici e contenti.
Guidone, non è una questione di meteo, ma di anagrafe… ormai per ST la primavera è solo un lontano ricordo
Acida quando ci inviti a cena? (Quello sclero di tuo marito lo mandiamo al bocciodromo così non rompe) 😉
io vado al bowling…
rondo sei felice di sentire anche me?
sarebbe bene che alle 22.30 tu fossi a letto non a sparar minchiate …
a questo punto lollo l’uomo fascinoso lo mandiamo a far un bel ritiro …che ne ha bisogno…
e tu alle 11.40 a tirare la pasta, stirare e pulire per rendere sempre più accogliente la casa a quell’angelo di tuo marito.
non ti preoccupare per la casa …occhio a quell’angelo di tua moglie …che i m…..ig giren anc a le …
2^ puntata di “Casa Rondoni”.Lui rientra stanco dopo il lavoro, e lei non ha pulito la casa e non ha preparato il pranzo, è stata tutta la mattina a chattare con non si sà chi….C’è chi ha ucciso per molto meno…..to be continued 🙂
nessuno uccide nessuno “.casa rondoni .”ma i pruriti si fanno grattare altrove ….un abbraccione guido…….tua mondaini
???
pruriti???
pulci o zecche !!!
Acida sei un mito!!!
ciao !!!!
Rondo è sempre un piacere sentirti…cmq mi hanno detto che ai parisetti si è liberato un posto proprio oggi…fossi in te ne approfitterei prima che sia troppo tardi…ci sono anche il bowling e il flipper!
mannaggia ma che cattiveria!
il brutto tempo vi fà male!
io voto x la Mara-habana chi viene?
tu manu non puoi mancare, rondo tu sei un pò troppo vecchietto….
io preferisco, lì l’unica sabbia dovrebbe essere quella della spiaggia…
Se non lo avete già fatto, andate su podisti.net e leggete l’articolo di Fabio Rossi che presenta la gara di domenica prossima a villafranca di vr, menziona anche due nostri amici.
Atleti da non sottovalutare….
…l’unico vero atleta è la rosa, gli altri sono tapasci…non ne capisce niente rossi di corse.
Ti piacerebbe Rondo venire con noi domenica?se fai il bravo ti prendiamo.
confermo rossi non ne capisce….
grazie mister
andè propria bein in sem vueter du!
Ragazzi oggi pomeriggio alle 15.30 nessuno di noi deve mancare alla tapasciata che si svolge nel luogo più adatto a ogniuno di noi.Come dicevo alle 15.30 si aprono i cancelli dell’ex manicomio di san lazzaro per accoglierci tutti a correre intorno al manicomio.Non mancate!ma poi ricordatevi di uscire, perchè adesso i matti non ci sono più!
Andate a vedere podisti.net c’è un articolo scritto da Piero Colangelo sulla maratona, e per far capire meglio come deve essere un maratoneta ,guardate che foto ha messo come supporto all’articolo.
scomodo lui li…quando correva!!!
oggi pomeriggio occhio ad andare al San Lazzaro che poi vi tengono dentro…
oggi pomeriggio gli unici due matti a San Lazzaro erano il sottoscritto e Guidone….. se qualcuno ci avesse avvertito che la tapasciata era stata annullata avremmo evitato l’abbigliamento da running e ci saremmo presentati ai cancelli di San Lazzaro solo con la camicia di forza……
vero Claudio???? 😉
Ma chi è quel super atleta-tapasscio in prima pagina a podisti.net??? non è una faccia nuova???
li si che andavo forte!!!!
Che figo…e che espressione da duro!
Manu, sei veramente una buongustaia!piu che da duro, da cotto!!