Campioni del mondo!
Impresa italiana andata alla grande ma il top e la sorpresa è stato il nostro Daniele Palladino! Arrivo di Calcaterra in 6.23.21, secondo lo svedese Buud in 6h.28′.57″, terzo Di Cecco in 6.40.30 ma 16° assoluto e terzo Italiano il nostro Palla, in 7h.02’52”. Purtroppo on line ci sono poche notizie, ma la calda voce del Palla nonostante avr fatto 100 km, mi ha dato un resoconto perfetto. La sua corsa fino a metà gara è stata al risparmio di energie restando con il gruppo degli italiani, ma il passo non era il suo, la sua voglia di andare e sfogare le sue energie ha retto fino al 50° poi via, ha mollato gli ormeggi e si è messo assieme ad un gruppo più veloce cercando il suo passo! Giornata meteorologica ambigua anche a Seregno, vento e nuvole a farla da padrone ma il nostro “gregario” ha contribuito al risultato finale della gara in maniera decisiva, facendo conquistare alla squadra il titolo monidale ed europeo!!! Sentiremo direttamente da lui tutta l’impresa!!! GRNDE PALLA!
Giornata podistica ricca di imprese, oltre a Daniele, anche Zambelli era in gara oggi, ed ha concluso la sua impresa a Padova in 2h 32′ 50″ ,migliorando il proprio personale di 1′:30″ grande Zamberg!! Io Marazzi e Pellacani abbiano macinato un paio di ore abbondanti di trail in preparazione dell’Abbots Way , con noi per qualche tempo abbiamo avuto anche tale Miselli ma forse a causa del troppo vento la sua barca ha virato prima del previsto….. 😉
Giornata no invece per il Rondo in quel dell’Elba Trail ma che senz’altro darà il meglio di se a Ponrtemoli per il nostro team!!
12 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Atletica Scandiano sempre grandi, al centro del mondo!!!!
GRANDISSIMO PALLA!!!! Senza parole…e grande anche Zamberg!!!Per quanto mi riguarda, se c’è qualcuno che vuole prendere il mio posto a all’abbotsway, mi fa un grande piacere.
Una giornata no la combatti così tu? Cercando un sostituto? Dai non è da te!
SPETTACOLARE PALLA!!!!ormai punto cardine della nazionale ultra….robby su di morale,sicuramente il nuovo lavoro ti ha rubato un po’ di concentrazione sulla corsa ma ricordati che ogni sconfitta e la base per una nuova vittoria……
grazie per il supporto e le tante telefonoate di congratulazioni, stasera poi ce la raccontiamo. Io porto una boccia. Oh, trovarsi sul podio e cantare l’inno nazionale e chiedersi, …ma io qui che cosa cazzo ci sto facendo!!! Molto buona l’organizzazione, sicuramente meglio dell’Olanda, molto triste il fatto che nessuno nelle reti nazionali ne abbia parlato (i francesi erano pieni di tv), …molto piu’ interessante i tifosi del genoa (scandali su scandali di uno sport marcio fino all’osso, inteso a quei livelli). 2013 Corea. Cazzo Zambelli ha superato anche il mio personale,…bravissimo.
niente in tv e pochissimo on line!! Cavolo avere notizie in tempo reale da Seregno era quasi impossibile!! Chiaro che se volevi un risultato calcistico c’era l’imbarazzo della scelta! Grande Dani!!
UNA BOCCIA E BASTA????…ve, braccino non ci provare neanche!!
Posso immaginare l’emozione e la soddisfazione che si provi ad indossare la maglia della nazionale,ma quella di essere campione del mondo proprio no,secondo mè bisogna provarla e basta non capita a tanti.Tu ci sei riuscito.IMMENSO Palla ! Per la questione della boccia di vino dò ragione al Rondo,almeno 2 bocce non fare il braccino,c’è della gente che beve a scandiano…
Daniele immenso …. Non credo ci possano essere parole per descrivere cosa si prova in quei momenti … Zimbelli bravissimo…Casualità : tutti e due Sedicesimi …Robbi non pensarci neanche a trovare un sostituto …Stasera non potrò esserci fisicamente, ma sarò con voi con lo spirito …DUILIO
Che miti!!Sia il maratoneta che l’ultra.Due gare diverse,ma unite da un’unico grande risultato per gli atleti di Scandiano. Quando saremo faccia a faccia vi sommergerò di domande.
Una bella intervista al Palla di questa mattina dal Giornale di Reggio
Bravo Palla…
http://www.podisti.net/2012/index.php?option=com_content&view=article&id=13420:una-settimana-dalla-100-km-di-seregno&catid=300:ultramaratona-aprile-2012&Itemid=905