Cercasi urgentemente bussola
…dopo l’ennesima gara che ha portato il ciuchino Rondo a perdersi addiruttura su un percorso vicino a casa e già conosciuto, direi che è necessario munirlo di bussola il prima possibile, se poi qualcuno conoscesse il sistema di far impiantare sotto pelle un chip gps per il rilevamento della posizione, sarebbe il top.
Palla fossi in tè non mi lascerei scappare l’occasione, magari in qualche forum nazionale, o su un qualche quotidiano, di infierire pesantemente sul povero “disperso” che anche ieri per l’ennesima volta è riuscito a sbagliare strada su quelli che, a detta sua, sono i suoi percorsi!
Il “signore dei trail” ha toppato al trail matildico…. non ho parole! Ah dimenticavo, il giorno prima mi è andato nel parmense a vincere la garetta del sabato pomeriggio…ovviamente sempre trail, meno male che non si è perso se no sabato sera a cena chi lo vedeva!
Lascio a voi ogni commento….
8 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
bhe…4 nei primi 10 che sbagliano potrebbe bastare, pare io non abbia visto una freccia all’ultimo km, ho seguito la scia dei camminatori che andava a sx, l’arrivo era già visibile ma la cappella l’ho fatta io.sicuramente ci si sbaglia meno a fare 300volte all’anno il giro di ca del vento (e a correre nella pancia del gruppo), comunque se un giorno dovessimo perdere le tue tracce, sapremmo dove andarti a cercare.Ps non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto, “i miei percorsi” sono quelli dove mi diverto e dove a volte…haimè mi perdo.Ps 2 Guarda che alla garetta di sabato pomeriggio è arrivato secondo, un forte atleta del team NB…di cui non ricordo il nome :-)…infierite pure, io non esiterei.
Ho visto da qualche parte che fanno un corso di orientering, solo che non riesco a ricordare dove, appena trovo le info te le giro!
Robby,io ti consiglierei di caricarti un nanetto nel camel bag che ti urla le coordinate nelle orecchie…….ma come si fa essere stratosferici il sabato e ciuchini la domenica…..
Giusto Romdo! La gara del sabato era di buon livello (mi ha battuto uno fortissimo della ” Broocks”….) poi ci sta che la domenica facciamo defaticamento,in chiacchere ci si distrae(io ero da solo e senza fiato perciò concentrato…)e si sbaglia strada…lasciando un po di gloria al Lollo(visto che non sono le sue gare la fatta tutta da solo…)
…ad ognuno l’inesorabile viale del tramonto, c’e’ chi si infortuna, chi sbaglia una gara si e l’altra pure (come me), chi smarrito si guarda intorno da vero pirla cercandosi quella povera fettuccia …gara dopo gara! …direi abbastanza originale come poi la persona in oggetto …mondo corsa, che tristezza!!!
…e poi: 4 nei primi 10, …gli altri tre’ (poveretti) ti erano dietro??? anche questo sarebbe un deja’ vue. Prossimo trail: C’e’ Rondo fra gli iscritti, BE CAREFULL!
Tristezza?…e perchè mai questo “mondo corsa” è doventato una tristezza?… forse perchè ci stiamo prendendo un pò troppo sul serio?…o magari perchè accettare solo complimenti è più facile che prendere “legnate” nei denti…Prendere o lasciare, questo sono io: quando in una persona vedo passione, coraggio e determinazione mi appassiona, quando questa persona è un Amico, la passione diventa altro, le sue emozioni diventano anche mie e questo indipendententemente dal risultato, quando tutto salta, pazienza, è il nostro gioco, ci si beve na birra e ci famo dù risate…ma giocare sulla nostra pelle è un’altra storia, non ci stò.ps “dejà vue”, già sentite queste parole, Marradi maggio 2012 75°km…EMOZIONE PURA!!! Ma…anche questa è un’altra storia.Al prossimo trail, se doveste avere davanti il Rondo, mi raccomando, guardate oltre, “ostacolo da evitare” questa la prossima raccomandazione ai prossimi briefing…
Oh la’, finalmente 2 righe scritte bene come piacciono a me! La tristezza non e’ una brutta cosa, nella sinusoide della vita, di un periodo, durante una corsa e’ quel momento che e’ post o pre la felicita’ e piu’ questi picchi sono acuti e piu’ sei bimbo (o burba). Rondo, tranquillo continueremo a sbagliare e a perderci ancora per un bel po, fanculo quello che dicono!