Che dire…
Siamo a Marzo speriamo arrivi anche la primavera e che questo “grigiume” ci lasci per un pò! Il calendario è già bello che stilato e pubblicato, mentre un pò di cronaca dell’ultimo weekend ci porta a ritrovare un Peppone competitivo che dopo aver ottenuto, sabato pomeriggio al Crosso lo Stradello, un ottima vittoria di categoria, domenica in quel della 30 km di Fidenza si è classificato 2° assoluto con 1h:45′:01′! E Bravo Pellacini!!
Ma veniamo a cose più serie…. se il timido alla ciaspolata ha preso la paga da Artiglio allora, se 2+2 fa 4, direi che il “Rondo big jim” ha fatto bene a restarsene a casa tranquillo…
17 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
ho sbagliato le autoreggenti…ho messo quelle dell’acida
devo ammettere che è 1 bellissimo articolo e che 2 + 2 fa 4 aceto sarà contentissimo e ha ragione
Bellissimo podio(vedi foto)a tutti e due auguro di piazzarsi sempre così…naturalmente gli ATLETI veramente forti…e giusto che siano sul gradino più alto!
…ne riparliamo dopo la 30km…ti faccio nero!!! 🙂
……attenzione Rondo,a Fidenza c’ero anch’ io e il Beppe andava come un treno…se fossi in te alla 30 km porterei la bicicletta….non si sa mai….:)
Qui si tira fuori l’ascia da guerra…. se allo Stradello ti sei sbagliato autoreggenti e hai indossato quelle dell’acida, alla 30 cosa ci sfoderi? Le calze supermegaXbionikultraKracingcompetitioncompressiontrail? Cazzo un UFO!
…ve pisello, tanto per cominciare, il completino a compressione di sabato, tu l’hai visto solo all’arrivo…e in partenza.per stare davanti a te posso anche correre a piedi nudi e senza calze…ps domani sera vai in pista a fare le ripetute con l’acida.non sapevo che il pellacini abbisognasse di ben due avvocati, tra l’altro uno anche mio vicino di casa 😉 sarà meglio che si dia una strigliata ai coglioni e a novellara stia ben attento a non perdelo, quel treno 😉
ragazzi che spettacolo sento lo ammetto la mancanza di 2 righe di 1 grosso tecnico l’ unico che ne capisce il giovannetti. quello che lui dirà x me è bibbia.
…il completino a compressione! Tu si che sei tecnico…il tecnico dei gay! il completino intimo anche quello lo hai a compressione? Tu si che sei fortunato a indossare quei bei ultraKracingXbionicimegalomancompressionshort! Va la che se solo mi allenassi un pelo tè e quell’altro li dovete sudare e correre in canotta e pantaloncini non con il “completino a compressione” un altro giro e vi prendo tapascioni!
ma chi è ceccop
NON LO SO, COMUNQUE BENVENUTO A CECCOP…
ragazzi vi aspetto tutti alla stracolorno chi ci sarà saranno c…i vostri
adesso che ha imparato a scrivere sul blog, non lo ferma più nessuno 🙁
….imparato a scrivere mi sembra un pò eccessivo….. facciamo che ha imparato a schiacciare qualche bottone sulla tastiera… 😉
ragasssuoli era un pò che non aprivo questo splendido blog….e devo dire che mi mancava…. comunque uno dei miei amichetti ad albinea si è rifatto abbondantemente di fidenza…. comunque vi da la rivincita a novellara e milano marittima, non vi preoccupate…ah ci sarà anche il gemello…
comunque è sempre bello il podio del gran premio magazzino…..
mmm…ma chì è sto “andre_g”…?? mha!!