ChocolateRUN 2012

12 Nov 2012     14 Commenti    Scritto nella categoria: Eventi da

chocolaterun

SABTO 5 GENNAIO 2013 ORE 15:00

A causa delle cattive condizioni meteo di sabato mattina 8 dicembre la ChocolateRUN è stata annullata, il fondo stradale ghiacciato non garantiva la sicurezza per i partecipanti così a malincuore l’organizzazione ha deciso di annullare la manifestazione.
Riproviamo e ritentiamo a trovarci tutti sabato 5 gennaio 2013 ore 15:00.

Subito dopo le festività natalizie quello che ci vuole è un po’ di movimento.

Per le scuole che già avevano acquistato il pettorale con la pre iscrizione questo è ancora valido.
L’intero incasso verrà sempre devoluto a tutte le scuole partecipanti del comune di Casalgrande, stilando una classifica in base al numero dei partecipanti e in base agli alunni presenti in tutto il plesso scolastico. Oltre a questa verrà fatta una classifica di tutte le scuole non solo quelle del Comune di Casalgrande e verranno premiate con un trofeo ricordo le prime 10 classificate.

ISCRIZIONI SCUOLE

Iscrizione €uro 1,50 per tutti fino a 15 minuti dal via, è possibile per tutte le scuole fare l’iscrizione anticipata, tramite un referente di scuola contattando l’organizzazione al 339.8517702 – 320.4376756 – 348.9227432 – info@runningblog.it
In caso di annullamento della manifestazione i fondi raccolti saranno distribuiti in base alle pre-iscrizioni ricevute e a tutti i preiscritti saranno consegnati, tramite i responsabili di scuola, i premi di partecipazione previsti.

ISCRIZIONI PODISTI E CAMMINATORI

ISCRIZIONE €uro 1,50 fino a 15 minuti dal via.
PERCORSI DI 3, 6, 9 Km + percorso corto di 1Km per i più piccoli.
A tutti gli iscritti un gustoso premio di partecipazione al cioccolato, verranno premiate le prime 30 società sportive con un minimo di 10 iscritti.
VI ASPETTIAMO TUTTI NUMEROSI SABATO 5 GENNAIO DALLE ORE 14:00 in P.zza Martiri della Libertà.

In allegato il volantino con tutte le informazioni e i percorsi

14 Commenti + lascia un commento

  • …il Miso non era poco più giù…era molto più giù!

  • Grande Rondo, ottima notizia!

  • GIOCARE SEMPRE PULITO!!!!!!! Complimentoni al Palla che STUPISCE  “dopato” solo di YOGA e KEROUAC……

  • siii! dai rondo che quest’anno lo vinciamo! (se dovesse mai capitare, vinco anche il Tor e non corro piu’)

  • Cazzo per forza! Ne prendi un “impita di maroni” che sfidò chiunque ad aver voglia di correre ancora……mi ricorda un po’ forrestgump che si ferma e dice: “so o un po’ stanchino”

  • Al di là che stai usando l’articolo della chocolaterun per altre cose comunque volevi, immagino, pubblicare questo

  • si…non ho tempo per aprire un altro argomento.mi piacerebbe sentire il Palla cosa ne pensa…

  • Ma io penso che siamo tutti maggiorenni, io sono almeno 15 anni che non assumo alcun tipo di farmaco dall’aspirina all’antidolorifico (ne faccio un vanto e spero che continui per molto tempo ancora, …va la’ che le case farmaceutiche con me cagherebbero bello sottile!!!- come i calciatori ed i politici). Saro’ masochista ma a me piace cosi, mi piace sentire le reazioni del proprio corpo, se ho dei dolori, corro anche in funzione di cio’, e’ fisiologico, e’ naturale. Da poco uso i gel durante la corsa, ma quella e’ alimentazione (anche se di merda), e credetemi, alcuni dei miei migliori risultati li ho proprio avuti a banane acqua e sali. Colnagli come tutti gli altri penso possano decidere di prendere antidolorifici o altro che davvero non mi interessa, non ne condivido il senso, mi attengo comunque alle regole di gara ed accetto sentenze come quella sul passatore. Perche’ arrivare primi o secondi o penultimi deve essere prima di tutto una soddisfazione personale e poi ma proprio poi …un premio. La gara la devi vivere per quello che e’ ,nella buona fede delle persone anche se in passato hanno sbagliato. Io sono molto tollerante, mi capita di sentire persone molto incavolate e nervose nei confronti di gente “dopata”, io personalmente provo solo un po di tristezza (per la truffa ma soprattutto per la salute che ti bruci). Rondo: ma quell’arrivo a Faenza, quanto vale! Quindi assolutamente no problem per Colnaghi a Reggio, (ci mancherebbe), …il mio focus ha 2 nomi: Zamberg e pbt (personal best time. …qualche mese fa avrei detto <2h30…). Tra un po ci siamo.

  • Capito Rondo?, tu sei già fuori dai giochi, solo Zabmberg può essere d’intralcio… quindi rilassati e rimettiti i palloncini delle 3 ore che c’è carenza di peacer!

  • Probabilmente se fosse successo a me avrei detto la stessa cosa ma vissuta da fuori, la penso diversamente. Anche se trattasi di doping di serie B, sempre doping è, non mi sento di scusare ne perdonare nessuno, scendiamo a compromessi tutto il giorno figuriamoci se lo devo fare anche in corsa. Per me, beccato una volta, fuori x sempre!!
    Dopo aver letto la prima parte de commento, “logorroicamente pre natalizio” e dopo essermi ripreso da cotanto buonismo che non ti si addice, finalmente ho ritrovato il Palla nelle ultime tre righe…hai ragione focalizzati su Zamberg e magari anche su Scartaberg, a me non ci pensare.

  • Cotanto….che gergo! si vede che hai studiato!

  • secondo me voleva scrivere “cottotanto”,con tutti i km che si starà sparando ultimamente dietro l’ologramma del Palla 😉 ,forza Robby stupiscici ancora una volta…..

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>