Ec fadiga!
La sveglia stamattina proprio non l’ho sentita…. così ore 7:40 sveglia tutta la famiglia e via si parte per Ventasso Laghi ci aspetta una giornata sulla neve con il piccolo Filippo alla sua prima esperienza “bianca” e io che provo a mettermi le “racchette” ai piedi per la prima Ciaspolada Reggiana! Giornata purtroppo pessima dal punto di vista metereologico che si concluderà a causa di questo un pò prima del previsto. Bene all’arrivo inquadro subito un pò di facce conoscute, lo speaker mi sembra di riconoscerlo e anche il cameraman! Via, iscrizione, ciaspole, alcuni consigli da parte del nostro amico Gianmatteo e via che si parte!!! …zzo se è dura!!! questo si che è potenziamento altro che cross o salite! Il giro parte subito in leggera salita direzione Lago Calamone, siamo in un piccolo gruppetto poi io e Gianmatteo allunghiamo piano piano, la fatica e si fa sentire fin da subito e capisco che questi 5 km saranno più lunghi del previsto, però bellissima esperienza. Qualcosa di nuovo al di fuori dei soliti appuntamenti podistici. Concludiamo la gara dopo circa 30 minuti io e Reverberi con il buon Roberto che ci aspetta all’arrivo per chiderci qualche impressione e con il tifo dei nostri piccoli! Ristoro, un pò di giochi nella neve e poi si riparte perchè la giornata purtroppo volta al peggio…PIOVE!
Dimenticavo… supercomplimenti ai ragazzi che sono andati più competitivi che mai, alla mezza di Piacenza!! Bravi non era proprio in “programma” un risultato del genre in questo periodo! COMPLIMENTI! E mitico Guidone che hai ricominciato ufficialmente con le tapasicate!!
1 Commento + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Belle le ciaspole vero? Adesso le compriamo tutti, poi la domenica mattina siv a in montagna, corsa per potenziare e poi si scia!!!! Altro che vigna o Santa Caterina!!!! 🙂
Ci tengo a sottolineare che Guidone (non lo dice per modestia) ma ha VINTO la tapasciata!