9^ Ecomaratona del Ventasso
Bè ragazzi oggi è stata la mia seconda volta a Busana in occasione di questo evento, la prima nel 2009 dove vi ho preso parte, la seconda da spettatore. Devo dire che il clima è sempre fantastico, sia sotto l’aspetto meteorologico della parola ma sopratutto sollo quello umano. Organizzazione perfetta e atmosfera familiare la fanno da padrone, quando poi l’occasione serve anche per vedere amici che nonostante la lunga gara sofferta arrivano con il sorriso stampato sul volto, vuol dire che ancora una volta Rosy e Vincenzo hanno fatto centro.
E centro oggi lo ha fatto ancora il nostro “cuore impavido” Palla, gran prestazione anche questa mattina dopo le ultime ultra anche qui ha dato prova di essere veramente in forma, come in forma direi di aver visto Davide, 5^ classificato con un tempo di tutto rispetto!! Grandi, aver fatto da spettatore mi ha fatto ritornare la voglia di rimettere il pettorale per la decima edizione del 2012, salvo problemi credo proprio che sarà da fare!! Ovviamente spero in buna compagnia!
22 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
sarà una decima edizione da paura!!!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! Complimenti a al MITICO PALLA e a Davide!!!!!
se sono tauro! A proposito: la mia canotta dell’atl scandiano che io chiamo baby doll poiche’ XXL (ultima rimasta che mi diede Manelli) e’ veramente in condizioni pietose. purtroppo neanche nei negozi piu’ specializzati riesco a trovare tale tessuto. Prima di andare a vedere in un sexy shop qualcosa di retato e/o prima di iniziare a correre con dell’intimo, chiedevo se qualcuno che possiede tale conotta (anni 90 direi) me la puo’ regalare (va bene qualsiasi taglia, tanto peggio della XXL…). Ieri s’e’ sentita l’assenza del ciuchino (o primordiale – da come lo si vedeva vagare) in gara, staltranno pensavo gia’ ad altre mete (per cambiare) ma chissa se con un bel gruppo interessante non si possa cambiare idea. E’ stato particolarmente bello il post gara distesi sul prato a raccontarcela!!! (…evaffangiro, sempre gare…) Va beh, intanto io sto andando in tedeschia per lavoro ,…buon caldo a tutti (hi, hi, hi)
Buona tedeschia a te e canottiera “old style”tg. M nuova mai usata già messa in macchina pronta per te!
io quella BELLISSIMA canotta ce l’ho e credo che qualche garetta delle tue, potrebbe ancora reggerla, per una pizza della cinzia te la do.
cazzo, lo sbarbatello mi ha preceduto di due minuti,
Ciao a tutti ragazzi…ci tenevo veramente tanto a scrivere un commento sulla giornata di ieri….volevo ringraziarvi tutti per il sostegno che avete dato a Davide prima, durante e dopo la corsa. Quando ieri mattina ho visto arrivare Andrea Giovannetti e poi tutti gli altri di seguito, mi sono emozionata tanto…grazie di cuore per tutto, ad Andrea ed Alen che hanno corso gli ultimi km con lui, a Robby e Simo per la loro carica, a Stefy, Francy e Cinzia per avermi fatto compagnia, ad Andre Zambelli che lo ha sostenuto via sms e a tutto il resto del gruppo. Siete fantastici…mi andava di condividere con voi la nostra emozione di ieri. Ciao e alla prossima gara!! di Davide ovviamente!! :))
Complimenti al Palla e al “fratello” Scarabelli per l’ottima prestazione.Ha ragione il Rondo sarà una decima da paura ( fascite permettendo ).Davide perchè la Rita non la porti a Milanello invece che a Pinzolo hi hi.
Milanello buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! W Pinzolo!!!!!!! 😉
aoo!!!…ma questa ritapink????… secondo me ha scritto già abbastanza!!!
Così deve essere , uniti prima nella sofferenza poi nella gioia!!!!!!!! EVVIVA
ritarosapunk76 che è???
che è???…bhoo…secondo me è la compagna del tapascione
Aaaaah si, adesso capisco…quella che al pranzo della Pol. ha fatto scendere la goccia al timido….
perchè era anche al pranzo della pol.????…io non l’ho vista.
Rondo: a settembre pizza, alen ha il modello triste!per chi volesse delle salomon numero 42: un paio “RX travel” (brown) ed un paio “xt wings 2 gtx” (black in gore-tex), guardatevi su internet i modelli, le cedo assieme al prezzo di 120 piccolissimi eurini (prezzo runningblog). Ovviamente nuove con etichetta, donatemi da quei simpaticoni della salomon (che non te le cambiano, …ma datemi un buono!)
io ti darei un cattivo!!!…no, non è la salomon che non te le cambia, secondo me è a quel simpatico rivenditore (riv.salomon) presente a busana che gli sa fatica cambiartele. giusto?
tranquillo, il negozio ambulate mi ha mandato dallo stand della salomon perche’ se avesse trattato quell’articolo me lo cambiava anche con 80 paia di calze. I simpaticoni invece mi hanno detto: ti trovi un negozio che le gestisce e t’arrangi. Io le salomon normalmente le compro (le ritengo ottime) e anche nel negozio dove di solito vado non tengono quei modelli. Poi pace, al massimo aspetto che teo abbia il 42. Stessa cosa mi e’ capitata a pavullo l’anno scorso. Ecco perche’ ne ho 2 paia. So che il Pellacani era interessato, me le chiese l’anno scorso ma con la storia della mia pubalgia non ci siamo piu’ visti, se corre ancora, se lo vedete chiedeteglielo. …che tema, …scusate!
Poi mezzo podista i numeri si danno in tg. USA non ITA 42 lo vai poi a chiedere al mercato! 42..non ho parole! Cazzo sarà un 9! Pisello! At vè propria bein con al Rondo!
…e’ un mondo difficile, felicita’ a momenti, futuro incerto!ottoemmezzo US (che e’ diverso da UK), 42 lo capisce anche la rasdora!
bè allora 8,5 US non va neanche bene al Pella, ha un 9 US che è diveso da UK…
mai avuto problemi di questo tipo…arrivando sempre 4°…