Fornacione Night Trail
Finalmente siamo riusciti ieri mattina a fare la ricognizione totale del nuovo percorso della nostra gara di trail. Non chè il tempo anche ieri sia stato clemente ma in 3 orette abbondanti e belli infangati c’è l’abbiamo fatta! E con noi c’era proprio lui….l’artefice di tutto questo che con le sue modifiche al tracciato mi ha fatto tirare un qualche accidenti di troppo….
Percorso bello impegnativo della lunghezza di 21 km e 400 mt circa con un dislivello in salita di 1296 mt e do 1277 in discesa (dati rilevati dal garmin) che con il fango non lascia davvero un attimo di respiro! Qualche foto è stata fatta e adesso si tratta solo di aspettare un mesetto e sperare nel sole! Buona visione della nostra avventura!…….il Rondo mi sa che ha fatto apposta ieri ad andare a fare la classica gita fuori-porta di pasqua!
29 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
complimenti a tutti e quattro, gran bel lavoro!!!
A vedere il vostro filmato, mi fate proprio venire la voglia di farlo!! sai si?
Peccato lo organizza la mia società e mi tocca fare servizio! ostiaaaaaaa!!!!!
credo non sia un problema…non spetta solo a me dirlo ma se la vuoi correre per me lo puoi fare.
và bene guido, se proprio insisti puoi correre….in coppia con me….
che ottimi compagni di squadra che ho, sono veramente fortunato!! però quando io prendo un impegno lo devo portare a termine, FACCIO SERVIZIO!!!!!
Bellissimo ,veramente bello! A me invece a guardare il filmato mi è passata la voglia di farla ,ma la farò!!!cmq complimenti a tutti e 4 ,bravi ,belli e sopratutto atletici.in particolar modo uno !!!!!
guido!! cosa fai ti rimangi le parole?…adesso la fai!!
ecco perche’ siamo una scuadra fortissimi, ve’ in che posti che ci alleniamo! ottimo il brano sotto
eccolo, ci mancavi tu!
eccolo, ci mancavi solo tu.
Ottimo si il brano sotto e poi non poteva essere altrimenti….run to the hill!!Comunque fortissimo tu, grande Palla!! Riservi sempre molte sorprese fuori da ogni previsione!! Sicuramente, anche con un meteo spettacolre, dopo la gara di Albinea non mi aspettavo certo il personale come volevi, ma hai comunque dato prova di grande stato di forma!!! Quindi in bocca al Lupo per le 2 garone che ti aspettano e vedrai che se continui così e prepari una maratona in autunno secondo me quei minuti li li rosicchi tutti!!!
vai guido sei tutti noi!!!!! grande palla!
se se…ma alla “50” guardati le spalle…
Quand’è questa “Fornacione Nait Reil”??? Perchè dopo aver visto questo video non posso resistere al fascino della corsa tra i boschi sulle colline scandianesi!!!!
lollo…iscritto
evvai lollone….ve ragazzi, siamo una scuadra fortissimi…ma però è meglio ritirare i premi dopo una maratona….soprattutto se sono in denaro….e d?
Passo io????
Vai Guido prendili tu che ci facciamo una bella mangiata al ristorante! con i soldi di d!!
…micca si corre per dei pezzi di carta, e chi ha venduto l’anima al running (per davvero) lo sa benissimo! … le sporte ci vogliono, quelle piene di fagioli e pelati, che fanno peso e volume, da vero sacchettaro!…rimango in attesa di qualche commentone sulla spedizione elba.
mi hanno detto che il beppone è rimasto contento del trail….
Noooo gli è piaciuto tanto…..credo si sia già iscritto per il prossimo anno oltre che al Ventasso, Cimbri e Marsi!! Secondo me quello che ha gustato di più la vacanza come al solito è quel lavativo di ST…..
io e il Beppe facciamo il fornacione trail in coppia, di servizio al ristoro!!!!
Vacca ST… con quel tovagliolino ti vedo proprio bene 😀
concordo col Lollo, …ti ringiovanisce di 15 anni
prova
E’ stata dura, molto più del previsto, sarebbe giusto definirla una skyrace del mare.
ma lasciamo perdere il discorso tecnico, parliamo piuttosto di quello che sono stati questi tre giorni all’elba.
la corsa si sviluppa nel versante occidentale dell’isola, praticamente si corre in un bosco di pini marittimi e…pinicaprini;-) la zona è molto selvaggia, il fondo del percorso si alterna a grosse pietraie , larghe lastre di granito e terra.
quando inizi a fare il primo anello ci si trova ca ad 800mt slm, se ci si ferma puoi vedere il profilo dell’elba, io non l’ho fatto, ci torno poi con più calma.
le discese sono lunghe, interminabili e a prova di caviglie (poi capita che dai una storta in un prato rasato…mha!) questo è l’aspetto più difficile della corsa, la discesa.
per quanto mi riguarda è stata un’altra bellissima esperienza e soprattutto in bella compagnia.
quanto al risultato, devo ammettere che quello più bello lo ha portato a casa la simo, è stata davvero brava.
io e il pella abbiamo portato a casa la pelle…e la fede un po’ di rabbia.
Grazie (verrà a piovere ) .Gara durissima ,ottima compagnia anche se mancava qualcuno……….. ,l’ Elba è bellissima e mi ha ripagato in pieno .Il prossimo anno la rifaremo tutti sicuramente!ps: RONDO,SONO I PRUNI CAPRINI .
queste foto rendono bene sul percorsoi dell’elba trail, sono spettacolari.http://picasaweb.google.it/kappadocio/ElbaTrail2010#