Il cagone 2 la vendetta…
Purtroppo siamo a corto di foto al momento, ma arrivano notizie rassicuranti da Castel Bolognese. Il Palladino direi che si è fatto aspettare a lungo ma si è ripresentato in splendida forma. Chiaramente uno come lui non è che parte da una corsetta qualunque, no no, si ritorna belli in forma e alla 50 km di Romagna stacchiamo un bel 3h13′ e ottavo posto in classifica! E bravo Palla! Ma veniamo a lui, si proprio lui. il temibile Billy, chissà se anche oggi ha sfoggiato la sua divisa da apone! Comunque per non lasciare soli i nostri amici deboli di stomaco, anzi di culo, eccolo impeccabile come sempre con il suo capello al vento che alla sopracitata gara si è presentato come in super-forma ma un paio di pit-stop gli hanno impedito di replicare il tempo dello scorso anno. Eh si, 2 “stricchi di pancia” lo hanno costretto a tirare il remo in barca e finire al 16° posto con il tempo di 3h:28′. Dai consoliamolo che c’è tempo per rifarsi sull’amico di Cà De Caroli!
27.04-Aggiornamento con foto.
Bè dalle foto si capisce tutto: La gioia e lo sconforto…
29 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
busona la mucca!!!!!!!questi sì che sono veri atleti,complimenti ad entrambi
grazie, franco, la mia è una discreta prova ma niente di speciale…il palla invece , ieri ha dato prova di essere un vero fuoriclasse…dopo essere stato lontano mesi dalle corse, rientra con un 3h13′ alla 50?? e ieri non c’era un’umidità altissima, soprattutto nei primi 10km
ma che cacchio scrivo??…volevo dire che c’era molta umidità ed ho scritto il contrario, sto correndo troppo 🙁
tranquillo……avevo capito…probabilmente nei pit-stop di ieri hai spinto talmente tanto che sono partiti un paio di emboli….:)
Come dicevo a Rondo, e’ stata piu’ dura di testa che di gambe (paura di fallire).Al 5^ km stavo gia’ pensando al gelato della gelateria di fianco al gonfiabile dell’arrivo (questi desideri culinari di solito mi arrivano quando ne mancano 5, pessimi pensieri iniziali), al 15^ km do un caloroso ben tornato ai miei dolori ai polpacci (era da prima del fermo pubalgia che non mi facevano piu’ male in quel modo) ho apprezzato (anche se ero solo al 15^), al 30^ km (come gia’ mi era successo l’anno prima) penso a dove kazzo era la pianura in mezzo a tutte quelle montagne, dal 35^ in poi, l’organizzazione pensa bene di segnare ogni km!!! Ne mancano 13 ed eccoti con la testa alla partenza della corrida di Modena (con 37km sulle spalle) e’ stao il momento peggiore! Grazie anche ad un mio caro collega /amico (il Bellucci, il mio piu’ accanito fan) che mi ha seguito e supportato in bici, sono arrivato fino in fondo! “Finita” e’ il grido che avrei voluto lanciare all’arrivo, non riferito alla gara ma bensi’ all’uscita del tunnel (ragazzi, credetemi: veramente buio ma ricchissimo di insegnamenti). …focaccia gusto mandorla e ricotta con fichi secchi lo raccomando a chi si trovera’ in futuro il 25 aprile dalle parti di Castelbolognese (buonissimo).
Complimenti a tutti e due!!!!!!
Bè comunque il calendario di Maggio è già li che vi aspetta e se non sbaglio avete un sassolino in una scarpa da togliere a riguardo di una corsetta che c’è il 28….
bella l’immagine che c’e’ nel calendario gare! quel sassolino (sia chiaro) prima o poi lo tolgo ma sicuramente non quest’anno. Per una volta lasciatemi sponsorizzare un’altra manifestazione che rischia di essere l’ultima: Maratona del Custoza (la maratona piu’ “friendly” e genuina a cui ho partecipato) sicuramente un peccato se confermata come ultima edizione e/o un motivo in piu’ per parteciparvici (io ci vado).
(8 maggio 2011 – 25 euri, iscrizioni entro il 5 maggio)
bhe si , un po deluso lo ero, sapevo che purtroppo avevo perso del tempo, le gambe non giravano al meglio ma gli ultimi 15, ricontrollando a casa il garmin, li ho fatti abbondantemente sotto i 4, da metà gara avevo deciso di non guardare più l’orologio onde evitare delusioni , ero convinto di un tempo attorno alle 3h22/23.la faccia non è solo delusa ma è tirata perchè sono arrivato in volata con il 17°…comunque rimane sempre una gran bella corsa. quindi arrivederci all’ultima edizione del 2012…:-)
bravi a tutti e complimenti!comunque dovete stare attenti, un ex ciclista (già ottimo atleta sulla maratona ndr.)sta pensando di buttarsi sulle ultra e si fatica a tenerlo….qualche consiglio dani e hair-man?un amico commissario tecnico della iuta mi ha detto domenica all’abbots way: “….si sì palladino è molto forte, ma deficita un pò di testa in gara….lo chiamerei volentieri ai ritiri della nazionale…. se cambiesse modo di correre…”.Ragaz gli rispondete voi?
UAU, il rondo ed il palla sullo stesso gradino del podio e chissa’ cosa avrebbe combinato zambo al Custoza… (ma cosa cazzo sei andato a trieste che c’e’ solo del vento…). Alen: attendiamo un titolo dei tuoi!!!
Complimenti a Daniele e al Rondo.A Trieste non c’era vento,bellissima giornata e bella gara,fino al 25’km dura poi leggera discesa fino a Trieste,purtroppo al 35′ non ne avevo più,sarà per la prossima…
rondo ed alen tacciono, …magari sono in ferie proprio all’elba con rispettive families. Ciao andreaz, no, sopra scherzavo grande anche la tua prestazione, poi, quarto alla maratona d’europa suona proprio fico. Io in breve, il custoza me la sono stragoduta (incluso un piccolo inghippo che mi ha portato a fare qualche centinaia di metri in piu’: terribile finire fuori percorso. che sia chiaro, non per colpa mia!). E’ da un po’ che vedo un giovinastro andare a tutta birra per le strade di ca de caroli, …andreag cosa stai facendo preparare a scarabelli??? Dai facciamo una spedizione alla prox pistoia abetone, sono sicuro che l’atl scandiano ne piazzerebbe almeno 5 nei primi 10!
Ciao Dani, niente ferie e niente Elba, almeno per quello che mi riguarda, ma solo alcuni impegni che mi impediscono “extra” in questi giorni. Vi tengo comunque controllati!! Complimenti sia a te e cha all’ex ciclista,…….avrà avuto in borsa anche li sul confine una delle sue ex borracce….. 😉 Grande Zambo, dici sarà per la prossima ma se io avessi un tempo del genere sarei già bello che soddisfatto!! …poi oh con l’allenatore che ti ritrovi che cazzo vuoi fare?????
concordo con alen, ho avuto lo stesso pensiero: zambo, e per fortuna che al 35esimo non ne avevi piu’ altrimenti diventi davvero preoccupante (irraggiungibile)!
eccomi qua, non sono sparito…davvero bravi tutti ma non dimentichiamo scarabelli e palla a scurano, 3°e 5°.Pistoia abetone??no grazie, io passo, sarebbe già un miracolo passare dal malandrino al ventasso, comunque ben felice di esserci per fare il tifo.Dopo la gara di domenica il mio piede dx non ne vuole sapere neanche di camminare, non riesco neanche ad appoggiarlo. 🙁
volevo dire il pella, non palla…ma avete capito lo stesso 🙂
Nooo, micca! Calma e sangue freddo vedrai che passa, …coi trail si prendono certe mazzeete!! Io ho ancora in mente il trail di portofino, ag vol di mat, …come la banda che correra’ il fornacione. Ma la corsa e’ cosi’: istinto animale, sensazioni,caccia e pace, fai quello che ti va di fare, anche se poi ti lecchi le ferite al massimo lo metti in conto per la prossima volta.
tranquillo rondo…un po’ di riposo (nuoto ,bici) e vedrai che passa,gli acciacchi alla nostra eta’ sono una certezza,li gestiamo al meglio e basta….l’importante e’ non mollare mai,perche’ le senzazioni che dona la corsa sono uniche…soprattutto per voi che siete sempre in zona podio…… a proposito complimentoni per il terzo posto.
tranquillo rondo,un po’ di riposo (nuoto,bici) e vedrai che passa…certo che le tue scampagnate domenicali non sono delle passeggiate di salute,panoramiche sicuramente ma molto impegnative a livello muscolare.. e poi lo sai gli acciacchi alla nostra eta’ sono una certezza,li gestiamo al meglio e basta..l’importante non mollare mai perche’ le senzazioni che ci dona la corsa sono uniche,soprattutto per voi che siete sempre a podio o quasi… 🙂 🙂 :)a proposito complimentoni per il terzo posto di domenica….
o il mio computer sta’ impazzendo o mi sto clonando da solo,saranno le radiazioni di fukushima…..
Dai Andre facciamo la Pistoia Abetone!
andreaz: ci divertiremo! poi ti spieghero’ i dettagli! (dai giova: mandalo)
…ce lo mandi tu o ce lo mando io?
Rondo,ma sei sempre stato cosi o ultimamente sei peggiorato….:)
Ragazzi c’è lo mando io l’allenatore di andreaZ se volete???????? Mabafan biiiip!
A Proposito ma andrea Z è cugino di Mazinga Z?
Questa sera non immaginate che atleta mi sono portato a fare in fornacione…..a proposito meglio fare un articoletto!
zamb tu sei grande e puoi decidere da solo….io poi infierisco….