Limone Extreme
…e cazzo se era extreme!!
Macchinata con me, Beppe M. e Beppe P. e Fede che sarà quella che fa la scelta migliore!! Un bel giretto tranquillo con macchina fotografica per vedere qualche passaggio.
Il giretto tranquillo sinceramente e visti i tempi c’è lo siamo fatti anche io e Beppone, 3h:40′ per fare i 24,5 km con 2000 mt. di D+. Un incubo, salita interminabile, molto tecnica e a tratti da fare a 4 “zampe” per il terreno molto scivoloso. Discesa anche qui bella tosta e molto “wild” che mette bene alla prova gambe e non solo! dopo 14 Km: “dai Beppe ne mancano solo 10” , “cosa?” dice lui, “non mi stò divertendo per niente”…
In effetti è una gara per veri amanti del genere, come Marazzi ad esempio, che è l’unico che per lo meno ha esordito con “gran bel percorso”, non avevamo dubbi, ed è l’unico che ha concluso con tempo dignitoso, 3h:11′.
La vista del lago in effetti in certi punti è veramente spettacolare, ma chi ha avuto tempo e coraggio per fermarsi a guardare? Una mandria di bufali a salire che vietava una qualsiasi sosta e stambecchi che ti passano da tutte le parti a scendere!! Comunque sia è stata una bella giornata trascorsa in compagnia e con portato a casa un esperienza nuova!
Peccato non aver intravisto il ragazzo spagnolo…
1 Commento + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
…volevate invitarlo al fornacione night?