Ma si dai facciamogli un pò di complimenti!
Eh si caro Billy, proprio bravo! Si si!
Però la tensione la sentivi tutta! Cavolo se la sentivi! Ho dato un occhiata alle poche foto che ho trovato dell’occasione e dall’immagine prima della partenza, dove sei tutto sorridente e con la mano in zona “gioielli”, a quella subito dopo il via, il tuo volto ha cambiato completamente espressione! Sentivi un pò la gara nani? Tirato e serio come non mai!
Foto tratte da mondenacorre.it
18 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
COMPLIMENTI AMMMOOORE!!!!!!!
Grandissimo Rondo,quando lo spirito della montagna chiama sei sempre tra i primi….avanti così.x Alen: iserisci anche la foto sorridente del podio ….se lo metita il “BILLY”
Grande Franco ..ONORE AL MERITO!!!!
…foto su un PALCO e non su una panchina 😉
Ah visto che insistete aggiungerò anche qualche altra foto…. “fosa na bèla pèpà!”
ben fatto Alen,un po’ di gloria al CAPELLONE…:)
Già flower power! Peace & Love!
c’e’ gara e gara, personalmente quella non la conoscevo, alla partenza sembrate pochini, ma classifiche alla mano risultate piu’ di 500. AZZ…complimenti, ma piu’ di tutti (e so che ti fara’ piacere) dimostri veramente vent’anni quindi complimenti anche all’acida che ce lo tiene bello in forma e non ce lo fa invecchiare!!! Sarai carichissimo, “romagna” ci spazzoli via tutti (…ti piacerebbe)
POCHINI???…ma con chi credi di parlare…mica sono uno dei scarabelli brotherS!!! 🙂 🙂
Esatto Dany per il momento è in forma (sarà stata la vostro buonissima pizza) A prop quando mi da il coso per il pane la Cinsietta ???????
vogliamo dire due porole anche su scarabelli e zambelli a padova???…grande maratona per tutti e due ma andrea decisamente superlativo!! grande
Già, grande prestazione degli Scarabelli Brothers, qualcuno aveva anche osato a fare un pò di toto-tempi, sbagliando nettamente il responso! L’ex ciclista si è dimostrato veramente in forma, avrà tenuto da parte qualche borraccia di quelle giuste….. il Giova decisamente decadente, ritirarsi così dopo metà gara… dai Svanet, ma che esempio dai ai tuoi atleti????
infatti avevo dedicato un articolo nuovo ma ho sbagliato un quel… avevo scritto tutto, anche del mio pronostico sbagliato ma purtroppo per motivo di tempo non l’ho rifatto e ho semplicemente commentato qua.comunque lo ammetto: ho toppato, davo a scartabelli qualche minuto in meno e a zambelli qualche minuto in più, perchè pensavo partisse molto forte, invece ha usato testa oltre alle gambe.quanto al povero giova, il consiglio è di cambiare allenatore. 😉
…eccolo, micca scrivere cazzate, tieni l’energia per lunedi’ prossimo!Dai, lunedi’ e finito, posso solo immaginare come debbano sentirsi i nostri protagonisti di ieri (tutti anche fede ed andrea). Anche questa e’ andata! (nel bene e/o nel male). Alla prossima avventura. Se poi a loro venisse voglia di scrivere due commentini (micca troppo lunghi) a me fa sempre piacere leggerli, anche 2 cazzate, tanto voi l’impresa l’avete gia’ fatta!!!!!
Rondo grazie per la fiducia,forse sottovaluti il mio preparatore…Alen nella borraccia ho sempre messo del polase.A proposito del mio preparatore vi consiglio di non andare mai in camera con lui russa un casino!
Aah si chiama così adesso? Polase? Buono a sapersi… 😉 grande Zambo!
ma dormire con lui in camera faceva parte della preparazione?…
l’ho temprato! comunque con la carica che aveva in corpo non avrebbe dormito neanche se il buon morfeo gli faceva le coccole….