News da NY
E’ lui no non è lui? Cerrrto che è lui, non può mai mancare nelle corsette mattutine a Central Park, qui in compagnia di quel tapascione di Baldini…..eeeh di Morselli, mi sono sbagliato! 😉 Grande Guidome!
24 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
guido sembri uno stradino?
guarda guarda come si studia il “Baldini”dalle retrovie ,speriamo che quella giacchetta color zucca di halloween gli porti fortuna…..
Alen, non ti sfugge niente!!!la maglietta l’ho presa di quel colore per farmi notare meglio!!!comunque qui si può correre comodamente in maniche corte, alla faccia della neve e bufere che parlavano in italia.
Dimenticavo, nei prossimi giorni saremo anche sul carlino!!!
Ti sei inserito bene è???? Grande Guidone e domani inzia a menare!!…per chi non lo sapesse ebbene si dopo la doppia a Carpi anche qui Guido non si accontenta di fare la maratona domenica mattina, ci vuole una bella agretta veloce anche il giorno prima per fare girare la gambetta…. attendiamo notizie in merito domani!
Grande Guido,un grossissimo in bocca al lupo per domenica.
Grazie Zambo, in bocca al lupo anche a voi in quel di ravenna.
Domani purtroppo lavoro,comunque spero che vi divertiate tutti da Ravenna a N.Y.senza dimenticare il Palla e il Rondo in quel di Siena. FORZA RAGAZZI!!!!
Con questa Guidone facciamo soffrie un po’ l’Acida!
E con questa ti sei guadagnato immagino il pettorale per il prossimo anno, vero??? Oh hai anche degli amici. lavoratela bene ai fianchi…
Ragazzi è fatta, Paola a s.catterina, e il prossimo anno tutti ospiti a NY!!!!
Certo che vedere la maratonina di S.Caterina a fianco del volantino della Holliwood Half Marathon non ha eguali….
Che bella che è!!!!!!!!! Anche io foto con lei!!!!!!!<3<3<3<3
Guido, se la rincontri mi porti la dedica con autografo,bacio stampato e tutto quello che ti da????????
Ecco Guidone in dirittura d’arrivo sulla 59th a pochi metri da Columbus Circle
grande guido… passione e determinazione!!
Queste foto sono semplicemente entusiasmanti. Dai, mattiamoci avanti, il gruppo c’e’! NY2012? …sognare non fa mai male!
Dimenticavo, la sua avventura newyorkese l’ha portata a termine in 2.58.26 dopo aver gareggiato anche sabato mattina alla NYRR 5K classificandosi 84° assoluto e9° di categoria!!! Sempre grande Guidone!
Un bell’articolo con un titolo a caratteri cubitali che dice: GUIDO MENOZZI E’ IL PIU’ VELOCE
Un bel motto fotografato dalla Mirta al Nike Town di NY che pubblico volentieri, per chi non capisse bene l’inglese può chiedere la traduzione al nostro madrelingua Rondoni….
…se sei carico con la Paula! attendiamo commenti. Alen: voglio dare un aiutino al rondo sulla traduzione della scritta sopra: “la vita e’ come la scala di un pollaio: corta e piena di cacca …vedi di godertela!” …puo’ andare? …e comunque e’ una scritta per sfigati, i veri runners quali noi dell’atl S. non abbiamo bisogno di tali dottrine “naichiane”!
frase da venditore herbalife…non mi appartiene, filosofia pecorona…
io preferisco chi certe esperienze le vive sulla propia pelle e non dietro una scrivania di un ufficio marketing,come ad esempio il grande “Ayrton”che durante un intervista se ne uscì con questa frase:
“Pensi di avere un limite,cosi provi a toccare questo limite.Accade qualcosa.E immediatamente riesci a correre un po’ piu’ forte,grazie al potere della tua mente,alla tua determinazione ,al tuo istinto e grazie all’esperienza.Puoi volare molto in alto.”……..