Nove colli running
Corsa fuori dal normale, così mi viene da definirla, 202 km di appennino Romagnolo, con partenza e arrivo a Cesenatico, lo stesso percorso della ben più famosa corsa in bici.
Fino a ieri il record della corsa di 18h08’22” apparteneva a un tale Janes Jacques Moros fatto nel 2005 e quasi raggiunto da Ivan Cudin nel 2011 con 18h:26′. Ma ancora non avevano fatto i conti con il nostro “elastic man”!
Si lui, il super-Palla questo weekend ne ha combinata un altra delle sue, non solo ha vinto la 16^ edizione, ma con le sue belle scarpette dallo “spirito libero” ha abbassato il record della corsa a 17h:53’….Palla sei un superuomo oltre che un supermatto :), ormai non ti si tiene più, sei pieno di sorprese, ma dove trovi tutte queste energie? Che “cacchio” mangi a colazione??? 😉
Grande Daniele, aspettiamo un tuo piccolo racconto della tua “SGAMBATA” magari oltre che sul blog anche davanti a una pizza.
4 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Palla mi fai schifo…due passatori in meno di 9 ore!!!
E’ la prima cosa a cui ho pensato anche io! Puoi chiedere a Guidone che quando ci siamo sentiti al telefono abbiamo commentato paro paro… A proposito di Guidone dimenticavo di menzionarlo, anche lui era in griglia di partenza, ma domenica mattina e con la sua Giant sotto al culo, purtroppo però la notte precedente non è stato troppo bene e si è dovuto accontentare di portare a casa la pellaccia con il giro corto. Grande lo stesso Mittico!
E NO! anche io credevo fossero 2 passatori stessi km stesso dislivello positivo, …solo che un ciclista 2 passatori te li fa con una sigaretta in bocca! LE PENDENZE fanno la differenza!!!
Palla sei un mito!!!!io quest’anno mi sono dovuto accontentare dei 130 km, ma la vera nove colli sono i 202 km, e il Palla se li è fatti tutti di corsa!!!!io ci riproverò il prossimo anno, ma in bici però.