NY
Quello appena terminato è stato il week end della corsa del tartufo di Viano, dove il ciuchino si è addirittura trovato la scusa della febbre per giustificare la giornata no, il buon Peppino mi ha tirato il collo al punto da farmela venire a me il lunedì, Davide si è confermato come sempre in forma e il super palla in sordina ha partecipato alla maratona di Lucca portando a casa un bel 2h:36′:47″ piazzandosi all’8° posto. Il pomeriggio poi un bel banchetto allestito dal novello sposino Lollone in quel di Reggio Emilia, ha fatto si che la giornata concludesse nel migliore dei modi. Quello che stà per arrivare è il week end della Maratona di New York dove il nostro Guidone sarà come presente come sempre.
Domenica mattina alla start grid sul ponte di Verrazzano sarà la sua quattordicesima presenza, ormai tappa fissa per le vacanze del nostro macellaio di fiducia! Vai Guidone in bocca al lupo!!
Per alcuni di noi invece questo sarò un weekend soleggiato e ricco di tanti km in previsione della trasferta fiorentina!
Buon fine settimana!
9 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Buoni km a tutti!!!! In particolare a Guidone che terrà alti i nostri colori assieme alla Straneo! Auguri anche al Lollone, che dopo essere passato al trail non finisce mai di stupirmi…..
Faccio i miei complimenti a Guido: ho visto le classifiche in questo momento e non delude mai; guardate i passaggi
GUIDO
MENOZZI
47M
RE
ITA
03:16:58
00:21:00
00:43:18
01:05:32
01:28:08
01:33:15
01:51:58
02:15:19
02:39:50
03:05:34
NOTA: ne approfitto anche per fare i miei auguri al Lollo (non sapevo che si dovesse sposare)!!!!
Grande Guido che classe quella del 66!!PS in tanti anni di corse forse, solo la corsa di fasue l’ho fatta14volte…
Grazie ragazzi, è stata la mia NY city marathon più impegnativa, sarà stato il vento, l’età o i pochi allenamenti, ma è stata veramente impegnativa.Rondo, comunque anche la corsa di arceto ha il suo perchè e non va trascurata!!! Dai candom!!!
Grande Guido,sempre presente con ottimi risultati….auguroni al buon VECCHIO ALEN che con i suoi aggiornamenti ci fa’ vivere dei memorabili momenti di sport vero e “casareccio”…..
Grazie Franco, il tempo è sempre poco, vorrei scrivere di più e modificare questo blog, prima o poi arriverà anche il suo momento!!
c’è un tempo per ogni cosa…
guido, preparati un anno si parte tutti e tu ci fai da “guida” (I wanna see the best lap dance bar in town), …sempre a parlar di corsa!
hei, qui bella storia!per chi fosse interessato, stay tuned on: http://www.irunfar.com pare anche un bel sito. GOGOGOGOGOGOGOGOGO…