Obiettivo sfiorato
Archiviata anche l’edizione 2012 dell’Ecomaratona del Chianti non senza ottimi risultati per l’Atletica Scandiano e il Runningblog Team! Week end sotto l’insegna del sole e delle temperature quasi estive, si parte venerdì per il classico week-end lungo con sosta a Firenze, Siena per finire a Castelnuovo Berardenga dove tutti ci troveremo sabato nel pomeriggio, quest’anno il gruppo è bello nutrito, oltre a me e famiglia abbiamo il Pella e la Fede, Rondo, la Palladino Family al completo, Spongibob Miselli, Enzo, Goran, Simone, Daniela e Adamo dalla Pod Rubierese, e la Marazzi family al completo. Sabato mattina corsetta di rito pregara e ritiro pettorali con qualche cambio di numero per Sassi Ivano che non è potutto venire sostiuito all’ultimo dalla donna invisibile Rondo per la Chianti Trail, anche se forse era meglio facesse il giro delle cantine. Alla domenica mattina tutti pronti di buon ora salutiamo gli amici che con pulmann se ne vanno alla partenza della 18km e restiamo noi “suonati” per spararci questi 42,195km su e giù per le colline del “chianti shire”, su e giù è proprio la caratteristica di questo percorso, come si dice in gergo è tutto un mangia e bevi che ti spacca letteralmente le gambe. Il morale alla partenza è alto e il nostro eroe, la donna invisibile, dichiara di volere il numero 1 sul pettorale alla partenza dell’edizione 2013!! Dovrà fare i conti con tali Trincheri e Caroni, che si daranno battaglia dall’inizio alla fine perchè tutti 3 tre vogliono quel pettorale e solo uno la spunterà. l’ordine d’arrivo sarà Caroni, Trincheri, Palladino con uno splendido quarto posto per Beppone, 21° io con l’intento di stare sotto le 3:20 ma al 35° i mangia e bevi mi hanno presentato il conto… e finisco in 3:35, Siomone 49°, Goran 70°, la Dani finirà la sua impresa come 3° donna e 39° assoluta. Nella Chianti Trail invece il nostro Spongibob che doveva spaccare il mondo mi finisce solo 13° davanti a lui al 5° posto Beppe Marazzi, 20° Rondoni, 24° Enzo e 9^ donna la Fede. Direi che comunque al di là delle soddisfazioni personali, il fine settimana passato è stato all’insegna dellla buona tavola e ottima compagnia, il tutto assolutamente da ripetere. E adesso tutti a “tirare la lima” buona settimana.
QUI LE CLASSIFICHE
11 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
che bellezza, io sono ancora la che sto correndo (con la testa), dai fra meno di 2 settimane c’e’ anche l’Eroica (per tutti i gusti: 10; 21combinata; 42 e 65km) stessi paesaggi ma circuito meno impegnativo quasi tutto strade bianche (le stesse del famoso giro in bici) Ci vediamo anche la?
Ma se ti sei fatto i ca..i per due giorni!!! Praticamente ti abbiamo visto solo all’arrivo…ma vaaaa!!
Ok, la prossima volta facciamo tutti una sfida anche sul cancinculo (la vera novita’ di quest’anno). Rondo: me vederti quello che ti ho visto m’e’ bastato! O misuri la qualita’ del divertimento col tempo che passi con una persona? Pensa, caro vecchio amico, che se tu avessi fatto i 42 forse io non avrei fatto Carpi e allora si’ che ci si divertiva alla grande!!! Dai, ci sara’ sicuramente un’altra occasione!
Ci puoi giurare, magari anche fra vent’anni a sbattagliare x la 100esima posizione!!
No Problem!
Oh rondo, te le voleva proprio suonare è! Però il Palla ha ragione, vederti per pochi minuti è più che sufficiente…
Pensa Palla, fra vent’anni a sbattagliare per la posizione che Alen ottiene nel 2012 🙂
Pensa che fra vent’anni tu sarai morto! e noi berremo un bel bicchiere di Chianti anche se arriverò 451°!!
…tiè!!
Toccatina di maroni!
sicuramente fra vent’anni ci tocchera’ correre per esigenza,nel tentativo di portare a casa un sacchetto di pasta o una scatola di biscotti………visto l’aria che tira la pensione ce la possiamo scordare….comunque Rondo il buon Alen ha limato ben 11 minuti dall’anno scorso,facendo due calcoli fra 3/4 anni il gradino piu’ alto e’ suo!!! 🙂