Ottobre

28 Set 2010     15 Commenti    Scritto nella categoria: Calendario da

Ehi qui inizia a scarseggiare la partecipazione! Tutti impegnatissimi??
E’ arrivato ottobre, si riaccendono le stufe e i caminetti! Magari ci troviamo a mangiare castagne e vino novello davanti a un focolare!
Intanto il calendario per il mese che anticipa la NYCM è già on line e come sempre un doveroso grazie a Guidone!

15 Commenti + lascia un commento

  • eh, Alen: colpa tua, l’argomento “11 settembre” c’ha messo molta tristezza e poca voglia di scrivere cazzate!
    Io poi a settembre sono diventato un podista completo: dopo la cicatrice di morsicatura di cane sul polpaccio (che fa molto podista), adesso mi ritrovo in for tu na to (yes) e come tutti cerco di starmene bello tranquillo in una stagione ricca di avvenimenti interessanti (ci riusciro?). Mi sono sempre chiesto come avrei reagito, …mi brucia un po ma si sopravvive alla grande, pare sia pubalgia e se vado in bici non sento proprio nulla, quindi sto sfogando li’, stretching e addominali. Che storia! Spero di rivedervi presto sui campi di battaglia ben piu’ agguerrito, altrimenti ci si vede in giro e/o si rimane aggiornati proprio attraverso questo blog!  

  • Cavolo il Palla in stop! Incredibile, e guarda caso anche il tuo più acerrimo avversario, il Rondo…..che non sia colpa di tutti quei km????? Ve lo dicevamo noi tapascioni che prima o poi i nodi vengono al pettine!

  • mo dai daniele out? mannaggia! mi tocca andare a difendere (o offendere…?) i colori di scandiano al trail del tartufo nero di calestano PR e sbattagliare col guidone a NYC…. ooooohhhh!!!! non posso fare mica tutto io !!!! cercate di riprendervi tu e il rondo alla svelta! così io posso tornare a fare il solito tapascione….

  • ciao, ragazzi!!!!! in partenza per NYC, allora???’ complimenti per il blog!!!!

  • Volevo andare a NY a cazzeggiare, invece mi tocca subire la gara di Giovannetti!!Andrea io non faccio gara con nessuno, non rompere i cog…ni!!!

  • Andrea stai pure tranquillo e fai quello che hai sempre fatto…. Il Palla e il Rondo possono tranquillamente seguire il periodo di riposo che non cambia nulla…. 😉

  • bella lì guidone! dovrò guardarmi le spalle dai tre maschioni che sono con me….non sò se avrò il tempo di concentrarmi sulla mia performance….ah! anna è una mia amica di rete, che si definisce annalamaratoneta….. fate voi…

  • …non può essere tua amica!!!…tu non hai amici ma esistono alcune persone ti salutano!!   😉 

  • Oh là è tornato il Rondo, iniziavo a sentire la tua mancanza!

  • lo considero un complimento! 

  • Io non ho più gli stimoli e la voglia di fare gara, devo solo tapasciare fino alla fine senza guardare nè orologio nè avversari.Sia ben chiaro Andrea niente contro di te, ma se mi metto a pensare a delle sfide non mi diverto.

  • Dai Guido non dirgli così! Insomma prima gli dici: “non rompere i …oni” poi “niente contro di te”? Dai non illuderlo così!

  • beh guido, io la penso così da anni ormai…. anzi dal gran che mi interessa il risultato della NYC marathon  il 17 ottobre vado a farmi un trail di 50km in autonomia….

  • bhe!!! se è proprio così, allora avete imboccato il viale del tramonto…io invece credo che la sfida, quando è in buona fede sportiva… cioè quando si sa perdere senza scuse e si sa vincere, senza essere umilmente falsi, umigliando l’AMICO che ha perso e prendendolo per il culo fino alla sua rivalsa, è il massimo…questo è un gioco e il divertimento è anche questo…parere personale.

  • Uno di voi  spara un sacco di cazzate!!!!!Chi è????

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>