Passatore

23 Mag 2013     1 Comment     Scritto nella categoria: Corse da

100 km del passatoreAltro fine settimane altre prove per gli amici del blog!
Si parte stasera con la cronoscalata del bianello, ma qui va tutto bene, chi prima chi dopo, i 4 km di salita li facciamo tutti, il “guaio” gorsso arriva con il fine settimana, ciuchino sarà al via della 100 Km del passatore. Senza obbiettivi cronometrici ma con il solo intento di portare  a casa la pelle in un tempo decoroso! Ad assisterlo oltre ai suoi fidi amici “Braglia il carrrozzaio matto” e Marcello “l’uomo della luce”, probabilmente ci saremo anche io e il Palla (neanche fosse una bella pippa da avere còtanta gente a seguito), quindi Rondo pesca bein d’ariver in fonda! Se no ti tiro con la macchina attaccato a una fune fino a Faenza.
Chissa quali storie mi racconterà il campione della 9 colli running nel viaggio di andata…
Domenica invece, dopo il nostro Fornacione Night Trail,  è la volta di un altra bella corsa fuori strada, in tanti saranno al rifugio Capanna Tassoni per la Marcia dei Tori e qui che vinca il migliore! Quindi Pella, Davide and Co., fuoco alla miccia!

1 Commento + lascia un commento

  • Forza Robby,che saranno 100 km da vivere intensamente……speriamo a favore di vento….. 🙂 

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>