TOR
…avventura finita male per il nostro Beppe M. che ha dovuto abbandonare i sentieri di gara dopo circa 70km e nuova avventura ai cancelli di partenza, anzi, super-avventura o meglio super viaggio che si avvicina per il Palladino di Cà de Caroli. Domenica mattina lo start da Curmayeur per questa “passeggiata” di 330 km con un dislivello D+ 24000 mt……..folle!!
Super Palla che dire? In bocca al lupo e riempiti gli occhi di paesaggi stupendi, poi, ovviamente, direi che ci devi raccontare tutto davanti a una bella birrozza!
Tornando all’Ultra Trail del Monte Bianco segnalo un gran Marco Regnani che ha portato a termine l’impresa in poco meno di 40 ore, alla Marcialonga running Scartabelli, in grande forma, mi si è piazzato 13° assoluto e 2° di categoria, alla Sky Race del Cusna invece il ciuchino 5° assoluto.
10 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Palla,goditela fino all’ultimo metro…..sara’dura,forse durissima ma e’in quei momenti che riesci a tirare fuori il meglio di te…..un grosso in bocca al lupo!!!!!
Ciao ragazzi! Il Palla fa sapere(sentito al passaggio di Valgrisenche) si sente sereno e tranquillo nella sua impresa, in anticipo di 1 ora rispetto alle sue previsioni…nonostante le sue mitiche “infradito”! comunque vi comunico che ha anche le scarpette di riserva…Vi saluta tutti e grazie del tifo!!!ci sentiamo alle prossime informazioni…ciao.Cinzia
Grande Palla, come si poteva immaginare, doveva avere un’alternativa a quelle “infradito” e in ogni caso che decida lui con cosa correre, i piedi sono i suoi… Vai Dani !!!
Questa notte ore 3.30 circa a Eaux Rousse il Palla, per crisi energetica e rischio di ipotermia…si è ritirato! vi spiegherà meglio al suo rientro!Ciao a tutti.Cinzia
Ma porka zozza!!! Peccato!!
L’importante è averci provato, bravo Dani, peccato.
onore al merito per averci provato,grande Palla……
Se domani ci rifosse la partenza partirei piu’ piano di quel piano che penso di essere partito, forse l’unico grande errore.
seee…e se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper…
Forse partendo + forte……