Una bella serata!
Ciao amici e non! Finalemente il trasloco è quasi giunto al termine e a parte i 2 punti di sutura rimediati direi che è andato tutto bene! Ovvimanete un ringraziamento particolare ai 2 manovali del sabato che hanno rinunciato a gareggiare e riposare per fare un bell’allenamento di potenziamento tra Casalgrande e Arceto… 😉
Volevo congratularmi e ringraziare anche l’amico “Mr.” Giovannetti per la splendida serata che ci ha fatto passare a casa sua tra amici, amiche, cibo sesso e rock’n roll! Molto cibo , poco rock’n roll, solo qualche accenno di chitarra e niente sesso! Oddio un “vecchio marpione” con delle belle promesse da vero “latrin lover” c’è stato ma mi sa che la sa serata per lui si sia conclusa con un bel bidèt! 🙂
Scherzi a parte ottima ospitalità e ottima cucina complimenti sia a Adrea che alla moglie, anzi più alla moglie…..
21 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Mi unisco ai ringraziamenti al “Mister”…. (boh…lo chiamano tutti cosi… è il secondo nome di battesimo? ) e a sua moglie,complimenti serata molto piacevole.
bene mancava solo il vero “rubacuori” tal Villa….. come claudio o come Pancho? e le due pulzelle…..non mancherò di invitarvi anche alla prossima
Facciamo come David, appena finiti gli europei è più d’attualità. per questa volta vi è andata bene, la necessità di presenziare alla mondanità reggiana mi ha impedito di venire alla cena, ma fossi in voi non la vedrei come una cosa negativa, di solito sono abbastanza “affamato”… Cagate a parte, grazie comunque per l’invito, alla prossima occasione non mancherò!!! (domanda: ci sarà una prossima occasione???)
Bravo Andrea, a casa tua l’altra sera non mancava niente, ospitalità, ottimo cibo, gente simpatica e belle donne!direi che è il mix vincente per passare una buona serata.Se per farsi invitare a casa tua bisogna chiamarti “mister” allora: mister mister mister.
probabilmente a settembre al ritorno dalla corsica ci farà qualcosa….
x la cronaca io odio l’appellativo “mister”……
…hai fatto bene a dirlo…
ci guarderemo bene a non chiamarti mai mister…
giusto..mai più “MISTER”……….
Ok Mister mai più mister! Ma mister di che? o di chi? corsa? nooo impossibile… e chi allenerebbe????? Mister pastasciutta forse???? Bò! Va bè niente mister, mister! 🙂
non ho mai avuto la presunzione di insegnare qualcosa a qualcuno, ma ho solo dispensato consigli, a volte utili x chi aveva le potenzialità…..
mentre chi non le aveva non si è trasformato in un cavallo da corsa, qualcuno è migliorato e qualcuno è anche peggiorato! ma non mi importa anche perchè non mi sono mai ritenuto un tecnico anche se delle tessere lo attestano……
…tessere???…ma a quale partito bisogna essere iscritto?…
purtroppo come i partiti e forse peggio la fidal esige dei tesseramenti obbligatori per poter iscrivere delle società: dei dirigenti dei tecnici e dei medici più una tassa x ogni categoria iscritta!!!!!!!!! e per finire la ciliegina sulla torta negli ultimi anni x incentivare lo svolgimento di gare in pista e strada hanno quadruplicato le tasse-gara! x me, che ho fatto il corso da tecnico fidal, la società ha pagato questo se ricordo bene sui 300 euro e per 6 mesi d’inverno mi sono sciroppato modena alla fratellanza 2,3 e anche 4 volte la settimana…. ah dimenticavo i tesseramenti “obbligatori” di tecnici,medici e dirigenti costano 50 euro!!!!!!! contro i 10 degli atleti….
la fidal non è un partito ma probabilmente una associazione a delinquere!
W LO SPORT!!!!!!!!!!
ragazzi bbboni, state bbboni!!!
ragazzi non esagerate!
Come al solito è stato il Rondo a provocare il “MISTER” si vede che non ha lo spirito TRAIL…..(non centra niente ma suonava bene….ciao Rondo 🙂 )
Adesso scriviamo due righe a podisti net, e confermiamo che il Rondo con lo spirito trail non ha niente a che vedere, e che va a fare le gare per vincere il salame!
…noooo!!!! lo sapete che io corro solo per le fruit, in particolare quelle della liquigas!!!!!!
oh allora adesso sappiamo a chi darle quando c’è le ritroviamo nel pacco gara… 😉
…e vabbe ho un trentina di chili di fruit da sbolognare, rondo quando passi?
…ma che spiritosoni!!… guardate che come “materiale tecnico sportivo” è il massimo, le usa anche il beppe…Ahh, non lo conoscete??…ma si quello magrolino, piccolino (detto poi da me), morettino… bhe…un tapascione.
ehi non offendetemi il beppe riguardo all’abbigliamento da running, che se c’è uno preciso in questo campo è lui! Non credo lo abbiate mai visto con un completino non in “pan-dan” …. lui si che è un vero “Fashion Victim”…sciocchi! 😉