Una domenica di allori!
Questo weekend è stato segnato da degli ottimi risultati agonistici da tanti nostri amici, partendo con ordine il mitico Guidone anche quest’anno era iscritto alla combinata della Maratona d’Italia, primo step la gran fondo di ieri superata alla stragrande con un 84° posto assoluto in 3h:35′ mentre questa mattina purtroppo stop alla mezza, ma visto il suo cliche direi che, se anche ne salta una di maratone, di successi ne ha già ottenuti tanti, poi ormai è un ciclista a tempo pieno e senza contare il podio della scorsa settimana nel duathlon MTB-corsa… Grande Guido! fra poco poi, ti aspetta la NYCM!
Restando alla Maratona, un super Palla mi si piazza 6° assoluto in 2h:32′:25″ , elasticman, ma che cavolo mangi???? Un missile, direi che dopo l’impresa dell’uomo razzo redbull, questa è stata la bomba della giornata! Mi si prospetta un bel podio anche il prossimo weekend in quel di Castelnuovo Berardenga??? ma di questo ne parliamo dopo.
30 km di Carpi anche se in realtà mi pare di aver capito che i km fossero 34, vittoria di Zamberg con il tempo di 2h:03′:58″ e quarto posto per il fratello Scartabelli, ancora una volta i “Brothers” colpiscono!! Grandi!
Veniamo poi alla Maratonina di Correggio dove Aji ha chiuso al primo posto con 1:08:35 ma dove i nostri colori hanno brillato per il primo posto del campionato italiano UISP e il buon Beppone ne è uno dei vincitori!!! Grane Peppe!!
Il prossimo weekend?, altra domenica altra gara, località Siena più precisamente Castelnuovo Berardenga, dove si svolge l’Ecomaratona del Chianti, quella garetta di 42km che lo scorso anno ha visto il trionfo di ciuchino su elastic-man e dove quest’anno ci rivedrà in un bel gruppetto presentarci alla grglia di partenza con il coltello fra i denti…. e che vinca il migliore!! Peccato dell’assenza del campione in carica ma credo non piangerà nessuno…. 😉 Buona settimana a tutti.
19 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Mi dispiace davvero per l’assenza del campione del prossimo fine settimana, arrivare secondo non sara’ la stessa amarezza! Intanto ieri mi sono pre-gustato la sfida palladino-zamberg che andra’ in scena il 9/12. Mi raccomando Zambelli, non fare micca la fine del vincitore di chiodi (a viano vai piano!!!).Complimenti al week end di successi.
…se se divertitevi adesso perchè x il 9/12 saranno cazzi per tutti!!
e allora vedremo di divertirci sia adesso che dopo. Ben tornato Rondo!
ohi ohi, mi sa che dovrò cercarmi una nuova lepre per le tre ore a reggio….palla, pensavo di chiamare il trentino con la maglia verde che ieri vi ha fumato per le vie di modena….
In arrivo la Domenica dell’Ecomaratona e c’è già qualcuno con il coltello fra i denti…leggete questo articolo… Rondo non hai voglia di dirgli qualcosa?
…di provare a fare 2h57′ al chianti!!…a Reggio farò raccolta di cadaveri hihihi!
rondo: a 2h57 mi sto facendo la doccia!
…perchè, ti ritiri?
…spetta che mi tocco un po i maroni!
Rondo assoldiamo un “nostro” amico che a San Gusmè gli fa una bella sorpresa con la mazza da Baseball…?
Ragazzi la sorpresa del fine settimana che stà arrivando credo si chiami Miselli Roberto, si stà allenando in gran segreto per portare a casa da Castelnuovo Berardenga una prima posizione al Chianti Trail!E’ un mesetto che si stà preparando in gran segreto con Galasso, ripetute, medi e fartlek sono ormai il suo pane, ieri l’ho visto tutto preso a seguire l’ormai personal trainer sull’anello gommato in quel di Scandiano. 3000-2000-1000 tutti con cronometro sotto controllo!!Ho già capito che aria tirerà domenica prossima, Scandiano vuol fare il pieno di premi!! Squadrone affamato di podi!! Manca solo il povero ciuchino che forse vincerà il giro delle cantine, anche se oggi dopo l’incontro con il Miso mi è scappato l’occhio su un moscone tutto nero con i gambaletti “x-baionic” che mi ricordava proprio la nostra “donna invisibile”, che stia preparando il colpaccio in gran segreto anche lui?
I Fantastici 4 a questo punto sarebbero ancora una volta al gran completo, bisognerebbe solo trovare un super-eroe che incarnasse i poteri del Miso, in chi possiamo trasformarlo? Superman? BatMan o Spongebob???
Un altro articoletto dal giornale di reggio di tale Zambelli Andrea…ma chi è??? Qualcuno lo conosce? Mi assomiglia a Zamberg, forse hanno sbagliato a scrivere il cognome.
caro Palla ,visto che quest’anno il campione in carica del chianti ha ceduto “momentaneamente”lo scettro hai il dovere morale di vincere(e non abbiamo dubbi!!!) ma soprattutto di sfracellare il record della gara!!! 🙂 …..comunque in culo alla balena a tutti e sopratutto ad Alen che se non ricordo male ha un conto in sospeso con questa gara 😉
speriamo che non caghi stà balena e se riesco a saldare il mio conto tanto meglio, se no sarà comunque un bel weekend in compagnia di tanti amici!…tranne spingi_bob che però vuole venire lostesso… 😉
mi dicono che ho il numero 2, vado per controllare e mi viene da vedere (cosi’ per caso) un nome fra 1000ottimi ultramaratoneti, digito Trincheri (mmerda!). Ma meglio cosi’, anzi, preferivo il rondo. Rondo, domenica mattina prima di uscire per la corsettina in preparazione di reggio guardati: http://www.youtube.com/watch?v=nrzUXrN1Fbg (se non l’hai gia’ visto)
E’ uno che non improvvisa niente ma viene da corse molto lunghe e non dovrebbe avere una gran velocità di base… è molto forte su percorsi durissimi, salite lunghe e ripide, il chianti è molto veloce, devi spaventarlo subito con ritmo alto, peccato non esserci.
Occhio, ma hai guardato bene??? Oltra a Trincheri scorro l’elenco e trovo un certo Pellacani e un certo Sassi con il coltello fra i denti…. 😉
senza contare la sorpresa per rendere la vita difficile a Spingi_bob
certo alen, mai sottovalutare qualsiasi avversario (grazie per la raccomandazione), inoltre aggiungo che ci sara’ anche il piu’ pazzo di tutti che con il suo 2h56 di Carpi sara’ molto euforico e sicuramente temibile, insomma saremo una bella squadra (…qualcosa mi dice che ci sara’ anche lui, il piu’ premiato della manifestazione, …vediamo e speriamo in una simpatica sorpresa dell’ultimo minuto). Rondo: “one day baby we’ll be old, oh baby we’ll be old”. Ci vediamo presto in terra di chianti.
Ragazzi in bocca al lupo a tutti, e forza Atletica Scandiano!!!!!!